Bibbi e Bibbuccio in terrazza Api

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Bellissime foto, l'ultima Transat è stupenda.
Vedendo queste foto mio figlio ha capito perchè ero cosi "restio" a tirare fuori la mia super compatta:D:D:D
E' stato un piacere conoscervi.
@bibbi grazie ancora per la spilletta!
Staralliance
Figurati, anzi mi devo ricordare di mettere nello zaino un pò di adesivi carini per la prox volta. Comunque complimenti mi ha sbalordito. ;)
Per quanto riguarda la macchina fotografica hai fatto male, a parte che ti divertivi, e poi ogni foto ha una storia a se, ognuno da una interpretazione personale al soggetto (per quel che si può). Questa foto ad esempio è scattata quasi nello stesso istante di quella di Fabrizio, ma quanto è diversa, probabilmente non è ne peggiore, ne migliore solo diversa, diversa per tempi di scatto, diversa per macchina fotografica, diversa per focale.
Insomma se scattavi avevi una tua foto "diversa"

Ciao alla prox.

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
Bellissime foto, l'ultima Transat è stupenda.
Vedendo queste foto mio figlio ha capito perchè ero cosi "restio" a tirare fuori la mia super compatta:D:D:D
E' stato un piacere conoscervi.
@bibbi grazie ancora per la spilletta!
Staralliance
Il piacere è stato mio....
però ora che leggo che avevi la macchinetta e non lìhai tirata fuori mi viene voglia di darti una tiratina di orecchie :D

dai....sarà per la prossima e....tira fuori la compatta e scatta....le foto come ha detto Antonio hanno ognuna la sua storia e il suo perchè....belle o brutte che ti venivano, avresti avuto una tua foto di quel momento....

nun ce provà più a tenette la macchinetta in saccoccia sennò te attizzo Antonio e Riccardo :D:D:D

Ragazzi grazie a tutti per i complimenti....siete un'iniezione di fiducia come sempre..... ;)

viratadiprocedura

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,151
0
35
Roma, Lazio.
non posto le mie perchè sono identiche a quelle di fabrizio, però aggiungo questa perchè mi piace in particolar modo!

un ringraziamento a Bibbi che mi ha fatto provare il suo 100-400 per tutto il tempo!

ciao!

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
non posto le mie perchè sono identiche a quelle di fabrizio, però aggiungo questa perchè mi piace in particolar modo!

un ringraziamento a Bibbi che mi ha fatto provare il suo 100-400 per tutto il tempo!

ciao!
Riccà....nun lo ringrazià....t'ha fatto provà quello finto.....è taroccato....è cinese...dentro ce stà il plasticone della canon, ovvero il 70-300 da 100 euro...
quando lo deve fà provà tira fuori quello per lui invece tira fuocri quello buono... :D:D

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
Cosa sono quei pezzi che saltano, sembrerebbe dai carrelli, dal 777 AZ?

Gomma?
mi hai messo la pulce all'orecchio e sono andato a controllare....
sembra trattarsi di uccelli....

posto un crop al 100%....
l'ho aperto fino a 400% e si riconoscono le ali....sembra essere uno stormo di rondini ....

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
secondo me sono troppo piccole per essere rondini...sarei più propenso per detriti o fiori/piante secche (che si vedono anche tra l'erba del campo)

ciao!
fai il paragone con il 777 e ti accorgi che sono uccelli ;)
Fidate Riccà...l'ho aperta al 400 %...si riconoscono le ali.... non la posto perchè seenò più che un sito di spotting diventa di macrofotografia :D:D

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Sei molto più pratico di me ma ho ancora qualche dubbio.

Sembra che quelle cose siano "sparate" all'indietro.

Mi mandi la foto gigante via PVT?