Bigletto elettronico con nome e cognome invertiti

Dario Manca

Utente Registrato
8 Novembre 2015
4
0
Scusate il 27 corrente mese devo partire per Catania e mi hanno fatto un Bigletto Elettronico con nome al posto del cognome e viceversa. Volevo sapere se debbo preoccuparmi al chek in ?

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,628
4,750
Milano
Re: Bigletto elettronico cono nome cognome invertiti

Per scrupolo, ti suggerisco di contattare la compagnia e segnalare l'inversione

Dario Manca

Utente Registrato
8 Novembre 2015
4
0

Ho già provveduto. ...mi hanno fatto una nota ...ma volevo rassicurazioni in merito. Mi hanno detto di farlo presente al chek in ...si ma cosi ho l'ansia di non partire

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,475
86

Ho già provveduto. ...mi hanno fatto una nota ...ma volevo rassicurazioni in merito. Mi hanno detto di farlo presente al chek in ...si ma cosi ho l'ansia di non partire
Da quel che ne so, la regola vuole che casi simili necessitino di riemissione del biglietto. Difficilmente potrai dunque trovare rassicurazioni in merito da noi.
Tuttavia, se hai fatto presente la cosa e ti hanno risposto positivamente, fossi in te non mi preoccuperei più di tanto.

Dario Manca

Utente Registrato
8 Novembre 2015
4
0

Qualcuno adetto ai lavori che possa rispondermi. ... :)

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,628
4,750
Milano

Ti abbiamo risposto. Se sei proprio ansioso, fatti mandare qualcosa di scritto. Se già ti hanno rassicurato dalla Compagnia, non sarà una nostra risposta a tranquillizzarti.

Dario Manca

Utente Registrato
8 Novembre 2015
4
0

Non penso di aver usato toni perentori per cui evita chiunque tu sia di farlo altrettanto. I forum servono a questo a comunicare. Pensavo solo di poter trovare degli adetti ai lavori qui che potessero chiarirmi meglio le idee. Quindi ti abbiamo già risposto ...e la non risposta. Comunque grazie a chi volesse approfondire la domamda. Senza esacerbare gli animi. Se no non ha senso creare forum.

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,628
4,750
Milano

Ti consiglio di darti tu una calmata: sei appena arrivato, ti è stato già risposto da due persone, nonostante questo insisti e fai la paternale. Questo forum esiste da 10 anni, e non è un call center e nemmeno una emanazione di una compagnia aerea: la risposta di un qualunque "addetto ai lavori" quindi non cambia nulla rispetto al tuo problema.