Biglietto per Cuba prossima estate

rufolo

Utente Registrato
6 Maggio 2007
53
0
San Miniato.
Salve a tutti.
Con mia moglie pensavamo di andare a Cuba la prossima estate, fine luglio, inizio agosto. Di solito non ci piace andare con tour organizzati e cerchiamo di fare da soli. So che magari è presto, ma cosa mi consigliate per i biglietti?
Andare in agenzia o vedere qualche offerta online?
Io ci sono già stato nel 1998 e '99, allora avevo preso in agenzia biglietti Cubana, i voli poi erano stati operati la prima volta da AOM con MD11 (DC10?), e la seconda LaudaAir con 757.
Altri consigli sono bene accetti.
Ciao

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,070
1,410
N/D
Personalmente sconsiglio di visitare Cuba nel periodo estivo quando trovi la stagione con piogge, altissima umidità e rischio uragani.
Comunque per quanto riguarda il volo prova a cercare sui principali motori di ricerca voli. Anche se le compagnie europee che volano di linea a Cuba sono pochissime. E' un mercato ancora molto legato al traffico charter.

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,806
786
49
Azionista LibertyLines
Personalmente sconsiglio di visitare Cuba nel periodo estivo quando trovi la stagione con piogge, altissima umidità e rischio uragani.
Comunque per quanto riguarda il volo prova a cercare sui principali motori di ricerca voli. Anche se le compagnie europee che volano di linea a Cuba sono pochissime. E' un mercato ancora molto legato al traffico charter.
Air France, KLM, Air Europa....

Renato

Utente Registrato
21 Marzo 2009
404
12
Curiosamente su Kayak, che di solito consulto per vedere voli, non appaiono gli aeroporti cubani.