A proposito di bilaterali: se tutto va bene a metà di settimana prossima sei richiesto in teleconferenza con un'ufficio vicino alla Torre Velasca. Invece di scendere noi a Roma col condottiero approfittiamo di quel signore che sale a Milano.
Se tutto va bene è a Milano due giorni a metà di settimana prossima, e in quel caso lo incontreremmo col condottiero. Per ora non so altro.Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
@Boeing747
Quando?
[:29]Citazione:Messaggio inserito da concorde
messaggio criptato
ps: agli amici ayatholla ho risposto alle vostre richieste
[8D]
....oppure un ayathollaCitazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Per capirci qualcosa in questo thread bisogna essere un agente della CIA...![]()
Non sei il solo...Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
io, scusate, sono ignorante e non ho capito niente...[:0][?]
Continua a far finta di niente....Citazione:Messaggio inserito da goafan
Non sei il solo...Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
io, scusate, sono ignorante e non ho capito niente...[:0][?]
CIAO
_goa
ma guardate che di queste cose se ne parla solo in riva al tevere...Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Nomineremo Concorde il nuovo Marco Polo...
Per aprie un passaggio ad oriente in terra longobarda l'imperatore cinese lascera' le rive capitoline per approdare nella citta mercenaria...
Assolutamente no, con questi qua è normalissimo non capire una cippaCitazione:Messaggio inserito da skyrobbie
E' grave?[:0]![]()
Citazione:Messaggio inserito da concorde
ma guardate che di queste cose se ne parla solo in riva al tevere...Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Nomineremo Concorde il nuovo Marco Polo...
Per aprie un passaggio ad oriente in terra longobarda l'imperatore cinese lascera' le rive capitoline per approdare nella citta mercenaria...
[8D]![]()
Per te non e' grave ma per Gofan si.....Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
@ I-TIGI
non faccio finta di niente!! Ma non capisco sul serio!!!! E' grave?[:0]![]()