- 28 Luglio 2008
- 2,431
- 103
Che con il codice BGROME15 diventano 1080€!Con 787. E offre BKK in J a circa 1200€ (con lunghi scali)
Cosa si intende per lungo scalo? si ha cmq. accesso a qualche lounge?Con 787. E offre BKK in J a circa 1200€ (con lunghi scali)
Cosa si intende per lungo scalo? si ha cmq. accesso a qualche lounge?
Circa 12 ore con accesso alla Maslin lounge. Piccola, cibo mediocre e con pochi posti a sedere.Con 787. E offre BKK in J a circa 1200€ (con lunghi scali)
mi tentava la cosa, ho visto recensioni su youtube e la business del 787 di biman non è così male. solo un dubbio: ma la lounge resta aperta anche di notte? perché il problema è quello i voli con scalo prevedono lunga sosta notturna se non sbaglioCirca 12 ore con accesso alla Maslin lounge. Piccola, cibo mediocre e con pochi posti a sedere.
L’esperienza con Biman è discreta sui 787, può essere terribile sui più vecchi aerei in flotta. Per 1200 euro si può fare ma alla fine, you get what you pay!
E' aperta 24/24 ma il problema è che ci sono solo due piccole poltrone dove sdraiarsi e sedie....non il posto ideale dove passare una notte, se intendi dormire.mi tentava la cosa, ho visto recensioni su youtube e la business del 787 di biman non è così male. solo un dubbio: ma la lounge resta aperta anche di notte? perché il problema è quello i voli con scalo prevedono lunga sosta notturna se non sbaglio
Avrei scritto la stessa cosa. Bei ricordi di S2-ACO.non sarà la stessa cosa senza il DC-10 🥲
quando gestivo il traffico etnico (parliamo ormai di 30 anni fa!) la sera andavo spesso a FCO a fare l'imbarco; che scene al check-in e poi a bordo!Avrei scritto la stessa cosa. Bei ricordi di S2-ACO.
Per chi non ha idea degli anni ruggentiAvrei scritto la stessa cosa. Bei ricordi di S2-ACO.
Scende maggiorparte della gente ma come in salita bisogna controlar il bording pass perche tanti non sa che semo a Chittagong e pensa di essere a Dhaka
Vado a salutar il comandante dicendoli che il piu bel atteraggio mai visto con un splendido ex aereo ma lui mi varda come fossi uno scemo e mi dice: Areo, totea. Miiii
Con la coda tra le gambe torno casa vicino al Panda mio
Degli adetti delle pulizzie pulisce l'aereo con del mastro lindo e tutto a man e poi partimo de novo. Destinazione Dhaka
45 min dopo volando come fossimo su un C152 perche il comandante si diverte un po arrivemo a ZIA Int di Dhaka