qualcuno di voi mi saprebbe dire quando è il giorno migliore per spottare in atterraggio i biz-jet per il GP di Monza all' aeroporto di LIN?
Grazie 1000
Secondo me di giovedi. Il venerdi ci sono le prove libere, quindi credo che i piloti e il pezzi grossi arrivino almeno il giorno prima! (a meno che non debbano prendere parte a qualche partita di beneficienza con la nazionale piloti - lo fanno spesso)
posso aggiungere una domanda? invece i cargo che "per forza" devono trasportare tutti i camion per singapore (gran premio sucessivo) si sa qualcosa? la aggiungo qua perchè volevo fare una discussione apposta ma mi ha praticamente preceduto
posso aggiungere una domanda? invece i cargo che "per forza" devono trasportare tutti i camion per singapore (gran premio sucessivo) si sa qualcosa? la aggiungo qua perchè volevo fare una discussione apposta ma mi ha praticamente preceduto
si certo partiranno da malpensa di sicuro...se è così, subito il lunedì dopo dovranno partire alla volta di singapore...speriamo che venga qlcs d'interessante!
Piazzati in testata domenica da quando finisce il GP fino a sera... li becchi tutti in partenza
Per quanto riguarda gli elicotteri... quest'anno poca roba... da Linate ne voleranno 7/8 al massimo... la crisi si sente...