Biz-jets e cargo per Monza - Info?

C

challenger92

Guest
qualcuno di voi mi saprebbe dire quando è il giorno migliore per spottare in atterraggio i biz-jet per il GP di Monza all' aeroporto di LIN?
Grazie 1000:)

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Secondo me di giovedi. Il venerdi ci sono le prove libere, quindi credo che i piloti e il pezzi grossi arrivino almeno il giorno prima! (a meno che non debbano prendere parte a qualche partita di beneficienza con la nazionale piloti - lo fanno spesso)

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
posso aggiungere una domanda? invece i cargo che "per forza" devono trasportare tutti i camion per singapore (gran premio sucessivo) si sa qualcosa? la aggiungo qua perchè volevo fare una discussione apposta ma mi ha praticamente preceduto :)

MarcoGazze

ketch88

Utente Registrato
5 Gennaio 2009
1,060
0
morimondo
posso aggiungere una domanda? invece i cargo che "per forza" devono trasportare tutti i camion per singapore (gran premio sucessivo) si sa qualcosa? la aggiungo qua perchè volevo fare una discussione apposta ma mi ha praticamente preceduto :)

MarcoGazze
non penso partano da monza per singapore... penso ci siano altri mezzi gia pronti a partire per singapore, anche se la domanda è molto interessante

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
non penso partano da monza per singapore... penso ci siano altri mezzi gia pronti a partire per singapore, anche se la domanda è molto interessante
si certo partiranno da malpensa di sicuro...se è così, subito il lunedì dopo dovranno partire alla volta di singapore...speriamo che venga qlcs d'interessante!

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Piazzati in testata domenica da quando finisce il GP fino a sera... li becchi tutti in partenza :)
Per quanto riguarda gli elicotteri... quest'anno poca roba... da Linate ne voleranno 7/8 al massimo... la crisi si sente...

ciao
Andrea