bloccata la riconfigurazione dei 767 AZ


B787-FLR

Utente Registrato
6 Novembre 2005
4,778
0
44
Firenze, Toscana.
www.aviazionecivile.it
Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew

confermo che dal 1 dicembre EI-CRM e' tornato in volo con la nuova configurazione 20J-214Y.
ma sembra che Alitalia abbia deciso di sospendere l'eliminazione dei crew bunk e la riconfigurazione dei restanti aerei. non ne conosco i motivi e non so altro ma mi pare una scelta assai discutibile, per non dire di peggio.
20J, ma non era 25?
 

lorenzocrew

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,186
0
Mantova
anche io pensavo fossero 25 in Magnifica ed invece...
i numeri arrivano dritti dal caposcalo di EWR che ieri, al nostro arrivo, aveva in partenza anche la EWR/FCO proprio con EI-CRM, io l'ho notato (ho sbirciato sulla cartella che aveva in mano) e ne ho approfittato per fargli un po' di domande a riguardo.
la news sul blocco mi e' arrivata su una mailing list pseudo-sindacale.
 

B787-FLR

Utente Registrato
6 Novembre 2005
4,778
0
44
Firenze, Toscana.
www.aviazionecivile.it
Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew

anche io pensavo fossero 25 in Magnifica ed invece...
i numeri arrivano dritti dal caposcalo di EWR che ieri, al nostro arrivo, aveva in partenza anche la EWR/FCO proprio con EI-CRM, io l'ho notato (ho sbirciato sulla cartella che aveva in mano) e ne ho approfittato per fargli un po' di domande a riguardo.
la news sul blocco mi e' arrivata su una mailing list pseudo-sindacale.
Grazie Lorenzo,
non riesco proprio a capire cosa passi nella testa di certa gente in AZ...
Il blocco potrebbe essere stato deciso perchè presto ci sarà un nuovo tavolo di trattative tra sindacati ed azienda.
 

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Complimenti !!!

In AZ ultimamente hanno poche idee, confuse e addirittura pericolose !!!

Cosa si aspettano nel lasciare l'azienza in mano ai sindacati un successo di mercato o un dissolvimento sovietico ????

Voi che ci lavorate svegliatevi, il vostro posto di lavoro è a rischio SUL SERIO !!!
 

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
bel paese là dove 'l sì suona
Nel senso che si vede come sono cambiate le abitudini...
Il sindacato schiocca le dita et voilà il management si adegua. Dobbiamo dire subito poveri fessi a quelli che hanno versato 500 milioni di euro nelle casse di AZ, oltre che ai contribuenti italiani che lo hanno fatto tramite il Tesoro? Appena ottenuta la garanzia che non si chiude immediatamente domani, passata la festa gabbato lo santo e vai con i soliti scioperi del caxxo e l' azienda che piega la testa.
 

Alitalia Fan

Socio AIAC
Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,116
525
36
Abu Dhabi
Da quel che so io, EI-CRM era uno di quelli messi peggio. Ce ne sono comunque tanti altri che sono da rifare, così come i 777.

Che tristezza... Pochi aerei per giunta tenuti male! Che dovrebbero dire AF, LH o BA che hanno milioni di aerei perfettamente funzionanti?! :(:(:(:(
 

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Non so se ridere o piangere, nel dubbio mi limito a dire, dai dai, avanti così che ci riescono, anzi, a questo punto, speriamo.
 

remedy

Utente Registrato
22 Novembre 2005
91
0
.
NON HANNO I SOLDI!!!!!...DAI GENTE...BASTEREBBE TOGLIERE UNA OLIVA DA OGNI APERITIVO SERVITO IN MAGNIFICA PER RISPARMIARE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI EURO...VEDI IL CASO DI AMERICAN AILINES DEL 1987.in qst modo riparmiarono 5 milioni di dollari o giu' di li'...rem_