BLQ 21/05/07 Qualche scatto a casaccio !! 9foto

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Molto belle anche le tue... complimenti!!![:304][:304] Mi paice soprattutto la close-up del CR2 IB che tu "ami molto", è davvero molto bella , come non amarla oserei dire...;)
Gli altri soggetti per me non sono routine purtroppo ma vorrei che lo fossero, la Myair, Germanwings e il 332 GJ per me non sono cose da tutti i giorni:(

Andrea.

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Belle tutte, ma il carrello e l'ultimo AirNostrum sono davvero particolari! [:304][:304]

Paolo

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
L'ATR ha la possibilità, durante il taxi, di avere un motore spento...si chiama hotel mode. SOlitamente si usa dopo il volo, durante il taxi verso il parcheggio, e nn in taxi per il decollo, perchè poi bisogna fermarsi e accenderlo.
Mi sembra che cmq abbia anche un'altra funzione dove viene frenato il motore, che però è come se funzionasse regolarmente...

flightphoto

Utente Registrato
3 Luglio 2006
1,123
0
un pò di qua,un pò di là.
Citazione:Messaggio inserito da Stealth

Molto, molto belle!! [:304] Ma lo spot point è così vicino alla taxiway come sembra?

Uso mormalmente due obbiettivi,non è facile ! Aereo come A330 in quella distanza faccio fatica a mettere dentro nel 18-55 mm (come puoi immaginare,ero vicinissimo alle sue winglet) poi uso tele per i particolari come ruote,atterraggi e motori e cabina che mi piace di più ![8D]