BLQ 26/12

tristar10

Utente Registrato
6 Novembre 2005
971
0
42
Bologna, Emilia Romagna.
Belle foto bravo Jordy come sempre anche in alcune i colori sono un po troppo carichi!! Peccato che quel Futura tutto bianco abbia deciso di partire con 6 ore di ritardo!!:(
Ricordati di mandarmi per mail il 320 Air Cairo appena hai un po di tempo!!
Attendo le foto del brindisi!!

ciaoo

flyandy13

Utente Registrato
7 Dicembre 2005
151
0
42
Bologna, Emilia Romagna.
Bravo Jordy,

purtroppo oggi son dovuto andare a Ravenna. Per fortuna che il BV era normale...magra consolazione.

Ciao Rega, ci vediamo domani se riesco ad allontanarmi dal water...della febbre chi se ne frega!

A.300 M-Zanf

Bannato
7 Giugno 2006
1,106
0
Bologna, Emilia Romagna.
Bravo Jordy saturato!![:304]:D non faccio il post perchè sarebbe una fotocopia!! Grazie a tutti per la compagnia!

Citazione:Messaggio inserito da flyandy13

Bravo Jordy,

purtroppo oggi son dovuto andare a Ravenna. Per fortuna che il BV era normale...magra consolazione.

Ciao Rega, ci vediamo domani se riesco ad allontanarmi dal water...della febbre chi se ne frega!
Peccato Andrea!! c'erano 3 bocce di vino più i pandori della benzina!!:D[:p][:p][:308]

eagle01

Utente Registrato
14 Novembre 2005
1,121
0
MXP
www.aviaphotos.it
Citazione:Messaggio inserito da J-ORDY 737

Una boccia di vino è rimasta, se il tempo regge il 30 direi di ripetere la giornata di oggi. andy, la prox volta non puoi mancare!
Jordy, fagliela bere prima, la bottiglia, a Andy...chissà che non si riprenda prima! Prima si strapazza con le giornata spotting estere e poi si ammala...e meno male che ero io a non avere il fisico!!:D
Ciao
Gigi

PS: scusa...cmq belli gli scatti!

eagle01

Utente Registrato
14 Novembre 2005
1,121
0
MXP
www.aviaphotos.it
Citazione:Messaggio inserito da flyandy13

Ahoo! Non avevo la febbre dal 1990, fammela venire anche a me ogni tanto.

PS: Gigi tu che sei esperto, ho il fondo schiena che va a fuoco, come posso fare?[:308]
Andy non so, ma fai come sempre hai fatto quando rientri alla sera tardi, dai certi viali di Bologna!![:308]
Ciao amico!
GG