BLQ: 330 Aer Lingus e dirottamenti

tHOmMY777

Utente Registrato
31 Agosto 2006
3,762
0
45
Bologna / Болонья
www.volabologna.it
Premetto subito che sono foto che mi hanno passato i miei amici Beppe e Gil, che ringrazio vivamente...
Questa sera la Juve incontrerà la squadra irlandese dello Shamrock allo stadio Braglia di Modena e per l'occasione in questi giorni c'è stato qualche piccolo movimento strano al Marconi:

Ieri è arrivata la squadra, con un charter Cityjet

mentre oggi, oltre ad un paio di voli aggiuntivi di Ryanair, è atterrato sotto un diluvio universale lui:

Segnalo inoltre che oggi, causa maltempo in Toscana, abbiamo avuto un paio di dirottamenti da Firenze e uno da Pisa.
Lui è raro a BLQ

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Il 330 EI è una chicca allucinante!!! Ma quando mai capiterà più che a BLQ scenda un charter irlandese per una partita che la Juve deve giocare a Modena??? :D:D

Credo mai più, penso che sia la chicca dell'anno a BLQ, secondo me più del 747 Hellenic che già l'anno scorso mi pare fosse sceso lì da voi come quest anno, peccato solamente per il tempo, ma anche con la pioggia le foto hanno un loro "significato"!!! ;):)

Secondo me se ci si sa fare con la fotocamera si tiran fuori delle cose esaltanti anche da una giornata di pioggia... ;)

Andrea.

kingair28

Utente Registrato
7 Novembre 2005
862
0
Bologna.
Sul fatto di dire mai più in aviazione ci andrei piano, di movimenti strani qui e in altri aeroporti ci saranno sempre. Potrei enumerarti negli anni cose veramente inusuali e incredibili per l'aeroporto bolognese. Sulle foto con la pioggia e il brutto tempo è gioco forza accettarle come sono a testimonianza storica di ogni evento: l'autore ha fatto comunque un buon lavoro.