Blu-Express ottimizza il FCO-BRI

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
ora è piu logica la situazione....ma è possibile che se fa il night stop a bri parta così tardi la mattina???

Secondo me poi la mattina nn ci dovrebbero essere 2 voli alle 6.45 ma una delle 2 dovrebbe fare un volo alle 7.30/45 come c'era prima!!!!!

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,852
284
non ho capito il sabato non fa il ritorno?parte da bri e torna la domenica? [:0]

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,070
1,410
N/D
Però con questo nuovo orario la rotta è sfruttabile solo da chi si reca da Bari a Roma e rientra e non viceversa.

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Però con questo nuovo orario la rotta è sfruttabile solo da chi si reca da Bari a Roma e rientra e non viceversa.
esatto è questo il flusso di passeggeri prevalente che è emerso in questi mesi di attività ed è per questo che cncellano le altre 2 rotazioni sono quelle che imparcano meno

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Citazione:Messaggio inserito da airone

Citazione:Messaggio inserito da asessa

non ho capito il sabato non fa il ritorno?parte da bri e torna la domenica? [:0]
esatto il sabato sera nessun volo da FCO e la domenica mattina nessun volo da BRI
il volo da FCO a BRI alle 7 di mattina nn è mai durato....falliti sia gli esperimenti di VA e BV.....
io spero che risistemino un pò gli orari durante tutto la giornata

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,280
100
Lombardia.

prorpio perchè è l'unico vero flusso di traffico.

Un pò come i VBS-CIA e TSF-CIA di FR

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,070
1,410
N/D
esatto è questo il flusso di passeggeri prevalente che è emerso in questi mesi di attività ed è per questo che cncellano le altre 2 rotazioni sono quelle che imparcano meno
Ok, la motivazione sarà questa, ma di fatto così fanno un servizio monodirezionale che si rivolge solo a metà della possibile clientela.

Comunque a parte il BRI-FCO avete altre news sul nuovo timetable estivo? Nuove destinazioni? Anche da MXP?

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,280
100
Lombardia.

Ok, la motivazione sarà questa, ma di fatto così fanno un servizio monodirezionale che si rivolge solo a metà della possibile clientela.
Fino a oggi lo hanno offerto a tutta la clientela e i risultati immagino non siano stati dei migliori....

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com

questo se presupponi che tutti i pax facciano a/r nella stessa giornata, ma siccome non è così non credo che condizionino molto i lf con questa scelta

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Immagino verrà da MXP o BLQ.... le altre 2 basi di BV oltre a FCO...
delle volte pensi come uno di FR:D[:p]
penso FR, ma BV vuole copiare FR....
in effetti pecci mi ha detto quel giorno sull'aereo che loro vogliono copiare e cercare di fare meglio anche se non so se ci riusciranno, no nel copiare ma nel fare meglio:D