delle volte pensi come uno di FRCitazione:Messaggio inserito da airblue
Immagino verrà da MXP o BLQ.... le altre 2 basi di BV oltre a FCO...
ma quanti aerei utilizzeranno la prossima estate per il servizio low cost???Citazione:Messaggio inserito da airblue
Immagino verrà da MXP o BLQ.... le altre 2 basi di BV oltre a FCO...
chissà come mai...Citazione:Messaggio inserito da airone
Immagino verrà da MXP o BLQ.... le altre 2 basi di BV oltre a FCO...[
]
esatto il sabato sera nessun volo da FCO e la domenica mattina nessun volo da BRICitazione:Messaggio inserito da asessa
non ho capito il sabato non fa il ritorno?parte da bri e torna la domenica? [:0]
esatto è questo il flusso di passeggeri prevalente che è emerso in questi mesi di attività ed è per questo che cncellano le altre 2 rotazioni sono quelle che imparcano menoCitazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Però con questo nuovo orario la rotta è sfruttabile solo da chi si reca da Bari a Roma e rientra e non viceversa.
il volo da FCO a BRI alle 7 di mattina nn è mai durato....falliti sia gli esperimenti di VA e BV.....Citazione:Messaggio inserito da airone
esatto il sabato sera nessun volo da FCO e la domenica mattina nessun volo da BRICitazione:Messaggio inserito da asessa
non ho capito il sabato non fa il ritorno?parte da bri e torna la domenica? [:0]
prorpio perchè è l'unico vero flusso di traffico.Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Però con questo nuovo orario la rotta è sfruttabile solo da chi si reca da Bari a Roma e rientra e non viceversa.
penso FR, ma BV vuole copiare FR....Citazione:Messaggio inserito da airone
]
Ok, la motivazione sarà questa, ma di fatto così fanno un servizio monodirezionale che si rivolge solo a metà della possibile clientela.Citazione:Messaggio inserito da airone
esatto è questo il flusso di passeggeri prevalente che è emerso in questi mesi di attività ed è per questo che cncellano le altre 2 rotazioni sono quelle che imparcano meno
Fino a oggi lo hanno offerto a tutta la clientela e i risultati immagino non siano stati dei migliori....Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ok, la motivazione sarà questa, ma di fatto così fanno un servizio monodirezionale che si rivolge solo a metà della possibile clientela.Citazione:Messaggio inserito da airone
esatto è questo il flusso di passeggeri prevalente che è emerso in questi mesi di attività ed è per questo che cncellano le altre 2 rotazioni sono quelle che imparcano meno
questo se presupponi che tutti i pax facciano a/r nella stessa giornata, ma siccome non è così non credo che condizionino molto i lf con questa sceltaCitazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
in effetti pecci mi ha detto quel giorno sull'aereo che loro vogliono copiare e cercare di fare meglio anche se non so se ci riusciranno, no nel copiare ma nel fare meglioCitazione:Messaggio inserito da airblue
penso FR, ma BV vuole copiare FR....Citazione:Messaggio inserito da airone
]