Quoto Nicola, a mio avviso con l'arrivo di TAROM i voli da CUF non hanno più senso. Cuneo avrà la sua comunità rumena, come tutte le province italiane, ma non raccontiamoci storie: BlueAir a suo tempo ha scelto CUF solo per le tariffe di handling più vantaggiose rispetto a Caselle. Con l'arrivo di TAROM i voli da CUF verrebbero certamente penalizzati (almeno per quanto riguarda il traffico della provincia di TO)... poi magari manterranno comunque un paio di voli per servire Cuneo e la Liguria, ma a questo punto perchè non aprire GOA? Le tariffe di BlueAir sono sufficientemente alte da rendere redditizio il volo anche operato da Caselle, quindi credo che il destino di CUF sia segnato...
Aggiungo che BlueAir fa benissimo a insediarsi a Caselle: se i voli di TAROM avranno successo (cosa abbastanza scontata), le tratte Torino-Romania potrebbero far gola ad altre low cost (Wizzair, MyAir...), quindi meglio "chiudere gli spazi" per tenere lontane eventuali pretendenti...
Ciau[:306]
P.S. piccola considerazione semi-OT: mi fa una certa "rabbia" avere 2 compagnie in competizione sulla TRN-Bacau, e mantenere il monopolio sulle rotte da TRN a BRI/PMO/CTA/SUF[:307][:305]