Blurry e horizon unlevel

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Ciao Guido, la foto andrebbe ruotata di un pelo in senso orario. Se guardi l'edificio sulla destra, infatti, noterai che i muri non sono perfettamente verticali.
Per quanto riguarda il problema "blurry": prova a rieditare la foto a 1024. Vale la pena di rimandarla assolutamente, perché lo scatto merita!

Chris

IoGuido

Utente Registrato
6 Novembre 2005
491
0
43
Napoli
www.ioguido.com
Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Ciao Guido, la foto andrebbe ruotata di un pelo in senso orario. Se guardi l'edificio sulla destra, infatti, noterai che i muri non sono perfettamente verticali.
Per quanto riguarda il problema "blurry": prova a rieditare la foto a 1024. Vale la pena di rimandarla assolutamente, perché lo scatto merita!
Di quanto ruoto Chris? Per quanto possa prestare attenzione non riesco a rendermi conto. Per il blurry che dici, è passabile a 1024?

http://www.ioguido.com/fotoforum/1024.jpg

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Direi che a 1024 è meglio!:)

Per quanto riguarda il level. Ho provato con Photoimpact, e con circa 1.2 gradi di rotazione la foto è sistemata.

In linea generale, ruota fino a che gli elementi verticali della grande casa sulla destra sono perfettamente, appunto, verticali. Io non guardo mai il level vero e proprio, cioè l'orizzonte: a volte trae in inganno.

Ciao!
Chris

IoGuido

Utente Registrato
6 Novembre 2005
491
0
43
Napoli
www.ioguido.com
Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Direi che a 1024 è meglio!:)

Per quanto riguarda il level. Ho provato con Photoimpact, e con circa 1.2 gradi di rotazione la foto è sistemata.

In linea generale, ruota fino a che gli elementi verticali della grande casa sulla destra sono perfettamente, appunto, verticali. Io non guardo mai il level vero e proprio, cioè l'orizzonte: a volte trae in inganno.
Grazie mille Chris, vediamo se se la prendono stavolta :D