Boeing 747 Z3-CAB a Brescia

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,045
0
GVA-VRN
Non per essere cattivo, ma questi fissati delle scie chimiche hanno veramente qualche problema a livello mentale eh...

Mi ricordo un video su youtube dove uno di questi elementi malati, telefonò all'ENAV facendo pure il "saputello" su minime e spazi aerei, pur non sapendo niente di ciò!
guarda... ieri sera ho provato a mandare un commento al video su youtube spiegando di chi era l'aereo, quali erano le marche..ma ovviamente non è stato pubblicato..

Con una delle persone che porta avanti questo discorso ho avuto a che fare un paio di anni fa via chat/forum, visto che mi ero iscritto con un mio collega sul loro forum per cercare di avere un dialogo e capire dove volessero andare a parare...

che dire... dopo aver provato piu volte (e con toni pacatissimi a differenza loro che se non sei per il loro "credo" ti minacciano!!) di discutere e portare argomentazioni valide e atte a "smontare" le loro tesi... ti posso solo dire che sono una setta di invasati cronici...gente per lo piu "ignorante" che purtroppo crede a 4-5 elementi che gli diffondono il panico..

Renditi conto che questi si costruiscono degli aggeggi per "proteggersi" dalle scie... se vai sui loro siti ci sono pure le istruzioni passo passo...

Mr.Mistral

Utente Registrato
7 Novembre 2005
780
0
43
Rome, Italy.
ahahahahah bellissimo...fatto dalla chiesa del monte di San Pancrazio :D :D
e i commenti... povera italia :p
ciao ciao ;)
Magari povera italia! Questi qui sono diffusissimi in tutto il mondo!!

E' gente che io non esiterei a definire pericolosa per la società. Come pensate possa comportarsi, prima o poi, una persona che è convinta di essere uccisa lentamente, ogni giorno, da un' oscura organizzazione internazionale ?? Ve lo dico io : Prima o poi sclera di brutto!

Secondo me la pericolosità di questi individui è ampiamente sottovalutata!

mb339

Utente Registrato
2 Gennaio 2006
474
0
guarda... ieri sera ho provato a mandare un commento al video su youtube spiegando di chi era l'aereo, quali erano le marche..ma ovviamente non è stato pubblicato..

Con una delle persone che porta avanti questo discorso ho avuto a che fare un paio di anni fa via chat/forum, visto che mi ero iscritto con un mio collega sul loro forum per cercare di avere un dialogo e capire dove volessero andare a parare...

che dire... dopo aver provato piu volte (e con toni pacatissimi a differenza loro che se non sei per il loro "credo" ti minacciano!!) di discutere e portare argomentazioni valide e atte a "smontare" le loro tesi... ti posso solo dire che sono una setta di invasati cronici...gente per lo piu "ignorante" che purtroppo crede a 4-5 elementi che gli diffondono il panico..

Renditi conto che questi si costruiscono degli aggeggi per "proteggersi" dalle scie... se vai sui loro siti ci sono pure le istruzioni passo passo...
Anche io ieri sera ho provato ad inserire ben 2 commenti ma non è stato pubblicato niente.

Vabè lasciamoli credere che siccome il B747 a Monti non ha finestrini (questo è stato pubblicato...), è un tanker che diffonde scie chimiche.

Quoto anche Mr.Mistral. Questi sono allo stesso livello delle sette...paranoici!