BOGOTA'...[15+2 foto]

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Interessante

Sicuramente un aeroporto che purtroppo non si vede molto spesso su questo forum ! Interessantissimo l'Aerosucre Carga ! Per non parlare dei privati dei governativi e dei militari sullo sfonfo !

angels

Utente Registrato
26 Gennaio 2010
57
0
Padova
nonostante i vetri sporchi sono molto belle le foto.... bellissimo A319 Mexicana, mi ricorda un bel viaggio fatto qualche anno fa.

pilota52

Utente Registrato
Purtroppo dopo un'oretta è arrivato un poliziotto chiedendomi il "permiso"" io gli ho mostrato la patente di guida....poi il tesserino da pilota...ma non gli son bastati...:-( mi ha mandato dalla Securitè per farmi fare l'autorizzazione,combinazione in Colombia lunedi era festa e il tipo che firmava le autorizzazioni era di festa pure lui...cosi ho finito di scattare.....e anche se le foto non erano di qualità però mi interessava molto il riprendere compagnie che non avevo mai spottato....speriamo in meglio l'inverno prox..

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
azz peccato che ti abbiano stoppato sul piu bello...cmq le foto sono "SCENA" e poi fotografare compagnie che da noi in italia forse non vedremo mai...è sempre un'impresa da 10
BRAVOOO PILOTA!
P.S. Sei mai a Linate??

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Bellissime foto con soggetti che da noi sono praticamente inesistenti, livree molto colorate che io amo in modo particolare............poi a Barajas hai fatto pure il CUBANA cosa chiedere ancora????? Ciao cubana. :)

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
Luigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii belin che foto, soggetti interessanti e nonostante il vetro bei scatti....
Ciao e a presto Carissimo Luigi!!!!!!!!