Bologna 22.08.11 - Aerei, Afa, Amici.

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
Bellissima trasferta sotto i 40 gradi di Bologna in compagnia di Ale-346, Nickel01, :LEO:, e commuter che ringrazio e saluto per la compagnia. E' stata una giornata molto piacevole all'insegna dei tre 747 Pullmantur e di altre numerose sorprese!

NB: segnalo che a QUESTO link, nel mio "forum di servizio" c'è lo stesso thread con le foto visibili per esteso a 1200pixel. Non me ne voglia l'amministrazione, ma al momento è l'unico modo per aggirare la pesante perdita di qualità dell'autoriduzione del forum.

Cominciamo:

Due foto un po' tirate. eravamo in contruluce, sfruttiamolo :D

Poi la luce inizia a girare

e arriva il primo bestione

premio livrea del giorno.

sullo sfondo, un incendio di sterpaglie vicino la ferrovia

il primo riparte

sorpresa del giorno

altra sorpresa!

arriva l'ultimo 747 mentre il secondo si accinge a ripartire

maestoso

seguito da un 135 che decolla subito dopo sfidando le turbolenze. si, mi piacciono i frontali :roll:

l'ultima sorpresa, la più bella

e finalmente sblocca l'ultima regina, con una luce fantastica. per fortuna ha fatto ritardo!

E' tutto, spero siano gradite!
Un saluto anche a coloro che ho conosciuto sul posto con i quali non ci eravamo dati appuntamento :D

Ciao, Junkie.

.:LEO:.

Utente Registrato
22 Ottobre 2010
391
1
Prato
l'incendio era di una fabbrica ahahah

bellissime foto Pier, è stata un ottima giornata sul serio

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
complimenti, in particolare per le prime due che sono originali! hanno il tuo marchio oserei dire, ma sono tutte belle ;)

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Ciao Pier Francesco,
ho rivisto le tue foto nel link a 1200px e devo ammettere che sono veramente eccezionali, in particolare le prime due.
Non riesco a leggere i dati exif, mi dici come le hai fatte?? Obiettivo chiuso (tipo f 11) e tempo alto (tipo 1/800sec)?
Grazie dell'aiuto e ciao e di nuovo complimenti (ti avrei mandato un PVT ma hai la casella piena).

Enrico