Bellissima trasferta sotto i 40 gradi di Bologna in compagnia di Ale-346, Nickel01, :LEO:, e commuter che ringrazio e saluto per la compagnia. E' stata una giornata molto piacevole all'insegna dei tre 747 Pullmantur e di altre numerose sorprese!
NB: segnalo che a QUESTO link, nel mio "forum di servizio" c'è lo stesso thread con le foto visibili per esteso a 1200pixel. Non me ne voglia l'amministrazione, ma al momento è l'unico modo per aggirare la pesante perdita di qualità dell'autoriduzione del forum.
Cominciamo:
Due foto un po' tirate. eravamo in contruluce, sfruttiamolo
Poi la luce inizia a girare
e arriva il primo bestione
premio livrea del giorno.
sullo sfondo, un incendio di sterpaglie vicino la ferrovia
il primo riparte
sorpresa del giorno
altra sorpresa!
arriva l'ultimo 747 mentre il secondo si accinge a ripartire
maestoso
seguito da un 135 che decolla subito dopo sfidando le turbolenze. si, mi piacciono i frontali :roll:
l'ultima sorpresa, la più bella
e finalmente sblocca l'ultima regina, con una luce fantastica. per fortuna ha fatto ritardo!
E' tutto, spero siano gradite!
Un saluto anche a coloro che ho conosciuto sul posto con i quali non ci eravamo dati appuntamento
Ciao, Junkie.
NB: segnalo che a QUESTO link, nel mio "forum di servizio" c'è lo stesso thread con le foto visibili per esteso a 1200pixel. Non me ne voglia l'amministrazione, ma al momento è l'unico modo per aggirare la pesante perdita di qualità dell'autoriduzione del forum.
Cominciamo:
Due foto un po' tirate. eravamo in contruluce, sfruttiamolo
Poi la luce inizia a girare
e arriva il primo bestione
premio livrea del giorno.
sullo sfondo, un incendio di sterpaglie vicino la ferrovia
il primo riparte
sorpresa del giorno
altra sorpresa!
arriva l'ultimo 747 mentre il secondo si accinge a ripartire
maestoso
seguito da un 135 che decolla subito dopo sfidando le turbolenze. si, mi piacciono i frontali :roll:
l'ultima sorpresa, la più bella
e finalmente sblocca l'ultima regina, con una luce fantastica. per fortuna ha fatto ritardo!
E' tutto, spero siano gradite!
Un saluto anche a coloro che ho conosciuto sul posto con i quali non ci eravamo dati appuntamento
Ciao, Junkie.