Bologna 27 e 28 Ottobre [13 foto]

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Bologna, tempo di fiere... con la complicità dell'ottimo meteo due capatine al "Marconi" con questi risultati. Non essendo riuscito nell'intento di creare un watermark decente, ho rimediato come ho potuto; un po' pacchiano ma spero efficace.

Bicicletta Alitalia

Eurofly

320 Lufthansa da posizione insolita (almeno per me)..

portughes..

ATR 72 Air Dolomiti

737 Lufthansa

738 Ryanair

CRJ

piccolo quadretto di famiglia... EMB135

topolino Alitalia

ed il fratellone olandese

MD Jet Tran Air (news per me)

spero vi siano piaciute. Un saluto da Bologna!

Un saluto anche agli amici di volabologna conosciuti nei due giorni.

Enrico

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ciao Enrico,
in passato mi parlavi della qualità scarsa delle tue foto, a me non sembrano per nulla di bassa qualità... ;):) L'Alfa 200 ha lavorato più che bene oserei dire... ;)

Complimenti per questi scatti interessanti... :)

Andrea.

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Ciao Andrea.... beh devo dire la verità, dipende tutto da me.
Ci sono delle uscite in cui non riesco a fare niente, ed altre in cui sembra venire tutto naturalmente bene... come in questo caso (di sicuro qui la luce splendida mi ha aiutato molto)

Ho cambiato settaggio, adesso fotografo in "priorità di tempi" invece che di apertura, e devo dire che sono soddisfatto. La seconda valutazione è che (a prescindere dall'inevitabilte degradazione della qualità per poterle caricare su photobucket) gli aerei a terra sono tutti a distanze focali basse; guarda la differenza di dettagli con gli atterraggi fatti a 70mm e croppati.

Comunque di nuovo grazie a tutti, senza i vostri consigli probabilmente non sarei arrivati a questi livelli.

Ciao

Enrico