"Bolognata" del 05/08

tristar10

Utente Registrato
6 Novembre 2005
971
0
42
Bologna, Emilia Romagna.
Belle belle, io ero a lavorare nel pomeriggio!!
Il fokker sembra riparta domani!! Ma con chi sei venuto oggi a BLQ?? Io non sapevo nulla sennò in mattinata venivo a fare almeno un salutino!!

ciaoo

connie1047

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Il fokker sembra riparta domani!! Ma con chi sei venuto oggi a BLQ?? Io non sapevo nulla sennò in mattinata venivo a fare almeno un salutino!!

ciaoo
Esatto!! ho dato un'occhiata all'orario e riparte domani alle 10.30. Oggi lo ha sostituito un Saab 2000 sempre Carpatair YR-SBD.

Sono venuto giù con un amico di Aviaphotos (Stefano Culatti). Era da 3 anni che non calcava più il suolo bolognese.

Ciao Ciao!!

tristar10

Utente Registrato
6 Novembre 2005
971
0
42
Bologna, Emilia Romagna.
Citazione:Messaggio inserito da connie1047

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

ciaoo
Esatto!! ho dato un'occhiata all'orario e riparte domani alle 10.30. Oggi lo ha sostituito un Saab 2000 sempre Carpatair YR-SBD.

Sono venuto giù con un amico di Aviaphotos (Stefano Culatti). Era da 3 anni che non calcava più il suolo bolognese.

Ciao Ciao!!
Il meteo per un po' è stato spettacolare con tutte le nuvolette poi è peggiorato ma è rimigliorato poco dopo!! In ogni caso almeno il Let e un buon 767 BV li avete fatti!!

ciaoo

connie1047

Utente Registrato
Grazie a tutti per l'apprezzamento!!:D:D

@Tristar10: Porca miseria è vero!! il DWH era l'ex Asterix!! l'unica volta che riesco a vederlo e me lo cancellano!!!![:307][:307][:307]

Ma il tempo è rimasto aperto per tutto il resto del pomeriggio? perchè da come si era impiantato pareva che ormai la giornata fosse finita...

Ciao Ciao!![:306][:306]