Grande Marco!!! Molto belle... vedo che sul DACN mi hai anticipato... beh pazienza... Se la foto del DACN farà successo... come si dice in questi casi.. ricordati di me... infondo quella foto la sento anche mia... sono contento tu abbia trovato un nuovo spunto fotografico grazie alle mie conoscenze in ambito di spotting points qui a TRN... e te che non volevi andare a farlo... hai visto che risultato hai ottenuto??!!! [:305][:305]
Spettacolo!!!
Complimenti!!! [:304][:304][:304]
P.S.: ringrazio te invece per avermi illustrato le funzionalità della modalità "one-shot", certo che tra me e te non si finisce mai d'imparare eh??
Molto molto belle, spettacolare il background a Torino...ci fosse più spesso questo meteo per fotografare.
Interessante il 753 T.Cook e lo special First Choice. [:304]
Bravo Marco, sono Fabrizio!
A Brescia niente di trscendentale,ho fatto il Voliamo dall'aeroclub e mentre arrivavo è decollato il 321 Csa!! Nel pomeriggio doveva arrivare un cargo russo ma non l'ho aspettato!!
Alla prossima!!
...beh che dire...tu mi prenderai in giro per il mio macinino digitale...vedendo le foto e facendoti i complimenti[:304][:304][:304]....non posso che darti ragione!!!