BRI 01/03/09: Visita di Napolitano e Medvedev a Bari

aggiano

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,698
0
Italy.
Oggi in occasione del passaggio ufficiale della Chiesa Russa al governo russo a Bari si sta svolgendo un vertice bilaterale tra il Presidente Napolitano ed il Presidente russo Medvedev.

Il Presidente Napolitano è arrivato con il Falcon presidenziale mentre il corteo russo ha utilizzato due IL62 e l'IL96 presidenziale.

Di seguito alcune foto, mi scuso per la qualità, ma a breve Peppi ne posterà di migliori, rubate con una compattina. Anche il meteo non era dei migliori.

Per cominciare LX-AAA, gradito ospite, arrivato ieri per l'occasione da Zurigo, che qualcuno qui sul forum coccola ogni giorno ;)

e quindi l'arrivo dell'IL96

subito dopo il touch down

e l'arrivo del secondo IL62

e per finire "le giostre" del Luna Park che abbiamo avuto la fortuna di vedere oggi a Bari

Per concludere un ringraziamente di cuore a rantax82 che è stato per me occhi e orecchie anche questa volta.

Ultima modifica:

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
e come anticipato da Aggiano eccovi le mie foto dell'evento.
Ho atteso tanto questo giorno, ma purtroppo le condizioni atmosferiche non hanno permesso di fare foto eccezionali.
Iniziamo subito
ecco il primo IL-62 di supporto

Ecco il Falcon del nostro presidente

Differenze

Ecco IL-96 prsidenziale in arrivo

Atterratooooo

mamma mia quanto è grande

Code:D

Il secondo IL-62 in arrivo

e infine...ancora code:cool:

E' tutto qui da Bari, giornata eccezzionale, peccato che qui da noi ve ne siano così poche.