BRI 01/11 - Dedicato a Blue Panorama

aggiano

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,698
0
Italy.
Oggi,
complice la giornata, primaverile se non estiva, e una voglia matta di riprendere la reflex in mano, e la splendida compagnia di Bario e di Peppi ho fatto un salto in aeroporto a Bari per sperimentare un posto scoperto dal nostro Peppi che si trova a ridosso della testata 07.
Le foto, le prime due sono scattate da un luogo comunissimo posto sulla perimetrale, nascono dall'eccezionalità di un sito che sta ospitando i materiali di scavo necessari ad allungare la pista di Bari a 3000m.

Raccontati in queste immagini sono gli arrivi del 737-300 EI-DVY (Marsa Alam-Bari-Napoli-Marsa Alam)

del 757-200 EI-DNA (Sharm El Sheik-Bari-Sharm El Sheik)

e la sequenza di decollo, raccontata da questo nuovo posto, di EI-DNY alla vota di Napoli

la sequenza di decollo, data la distanza del punto dalla pista, necessiterebbe di un tele, almeno un 70-300, io invece ho usato il 18-70mm, da qui, complice anche la scarsa luce, la non alta qualità nonostante crop e ridimensionamento.

Ultima modifica:

aggiano

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,698
0
Italy.
Grazie mille peppi.
Come si può ben notare un tele 70-300mm, correggimi se sbaglio, permette di scattare delle bellissime a corpo intero e ben zoomate dell'aereo in decollo.

aggiano

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,698
0
Italy.
BRI 02/11 - Dedicato a ...

e poche ore fa, complice anche una telefonata di ottanta che mi informava di un suo tardo passaggio da Bbèri :D, mi è venuta voglia di ritornare al volo in aeroporto per fotografare il...

ESK7TK da Praga OM-NGC

HLX2MK per Stoccarda operato da EC-JTV

il Monaco D-AHXB

ADH03B da Linate EI-COK

ed infine ESK8TK OM-NGC che ritornava a Praga

Ultima modifica:

raoul80

Utente Registrato
8 Ottobre 2008
42
0
Bellissime foto! Finalmente ho visto di che compagnia era il velivolo che ho notato mentre ero in un'aereo Az ieri pomeriggio.. e di cui nn riuscivo a identificare la compagnia..