BRI 24 aprile: il giorno del primo Bari-Natal

aggiano

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,698
0
Italy.
Era da molto tempo che non riprendevo la macchina fotografica per dedicarmi alla mia grande passione. Arrugginito ed in più dotato di un mezzo non mio anche se a me familiare, la mia EOS Reflex era a casa con le batterie scariche, mi sono armato della D70 del mio hermano de leche e sono andato, in ottima compagnia, in aeroporto. L'occasione era storica. Un Airbus 330-200 a Bari. Visitatore non inusuale ma l'eccezionalità era nel dove era diretto il piccino: Natal. L'occasione era troppo ghiotta e, se non fosse stato per il notevole ritardo che ha accumulato in partenza, lo avrei molto volentieri pizzicato anche in decollo ma... non lamentiamoci e accontentiamoci di quello che è venuto e... BUONA VISIONE

Il Livingston185 era oramai in finale ma ancora un pò lontanto, un rumore dall'alto mi fa alzare la testa e toh, ecco cosa becco sulla verticale della testata 07

Eccolo che si avvicina (in controsole :D)

gliding...

few seconds to...

...pass over the numbers

e già che eravamo i movimenti dei nostri aironi :D

EI-COJ per Trapani

D-AGMR da Venezia

EI-DOT per Bologna

and take off!

EI-DSN da Roma

Questo è quanto, spero che siano state di vostro gradimento

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
Neanche un Myair e un Clubair? Non ci credo che non ne sono atterrati... dillo che sei prevenuto :D:D

Belle le foto del 332 :)

Ciao!!

Ultima modifica:

aggiano

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,698
0
Italy.
Michele,
tra le 15 e le 19, non ci sono movimenti Club Air o Myair, o meglio ci dovrebbe essere qualche Myair ma erano in ritardo.

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Neanche un Myair e un Clubair? Non ci credo che non ne sono atterrati... dillo che sei prevenuto :D:D
E vabbene, ti accontento io!

Goditi questo spettacolo! Una parata delle migliori compagnie aeree nostrane!
Tutta la flotta ClubAir è parcheggiata a Bari scortata da due fidi rappresentanti della amata MyAir.

Ed ecco la mie (scarse) foto di questa bellissima sorpresa per BRI

Ultima modifica:

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Continuamo con la guest star della giornata! Anche se non è l'unica :)

Arrivo

Mi avvicino

Sono sempre più vicino

Atterroooooooo

Anche a Bari gli aerei devono fare la fila per il decollo!:D

Nella foto precedente avrete sicuramente riconosciuto l'altro graditissimo ospite della giornata. Un bellissimo 752 AtlasJet in partenza per Istanbul. In origine era previsto un 738 della Turkish ma alla fine è arrivato questo gioiellino :)

Un pò di traffico "normale". A distanza di mezz'ora sono partiti ben 3 738 Tuifly con destinazione Monaco, Stoccarda e Basilea.

Il gradito ritorno del 321 Alitalia su Roma Fiumicino

Ed ecco l'altro TUI attaccato al fingher

Ed ora è il turno di un pò di AirOne

E infine ecco come Alitalia opera la Bari-Malpensa, non avete idea che tristezza vedere un E145 sulla Malpensa

Ultima modifica da un moderatore:

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
Bellissime!
Mi è piaciuto molto il 757 atlasJet e il 330 LM!!
ThankYou:):)