Era da molto tempo che non riprendevo la macchina fotografica per dedicarmi alla mia grande passione. Arrugginito ed in più dotato di un mezzo non mio anche se a me familiare, la mia EOS Reflex era a casa con le batterie scariche, mi sono armato della D70 del mio hermano de leche e sono andato, in ottima compagnia, in aeroporto. L'occasione era storica. Un Airbus 330-200 a Bari. Visitatore non inusuale ma l'eccezionalità era nel dove era diretto il piccino: Natal. L'occasione era troppo ghiotta e, se non fosse stato per il notevole ritardo che ha accumulato in partenza, lo avrei molto volentieri pizzicato anche in decollo ma... non lamentiamoci e accontentiamoci di quello che è venuto e... BUONA VISIONE
Il Livingston185 era oramai in finale ma ancora un pò lontanto, un rumore dall'alto mi fa alzare la testa e toh, ecco cosa becco sulla verticale della testata 07
Eccolo che si avvicina (in controsole
)
gliding...
few seconds to...
...pass over the numbers
e già che eravamo i movimenti dei nostri aironi
EI-COJ per Trapani
D-AGMR da Venezia
EI-DOT per Bologna
and take off!
EI-DSN da Roma
Questo è quanto, spero che siano state di vostro gradimento
Il Livingston185 era oramai in finale ma ancora un pò lontanto, un rumore dall'alto mi fa alzare la testa e toh, ecco cosa becco sulla verticale della testata 07

Eccolo che si avvicina (in controsole

gliding...

few seconds to...

...pass over the numbers

e già che eravamo i movimenti dei nostri aironi
EI-COJ per Trapani

D-AGMR da Venezia

EI-DOT per Bologna

and take off!

EI-DSN da Roma

Questo è quanto, spero che siano state di vostro gradimento