BRI 8.12.2008

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
Più o meno qui a Bari è sempre il solito traffico delle solite compagnie, a parte Alitalia che si vede sempre meno, comunque per chi è appassionato come noi va sempre bene vedere anche sempre le stesse cose.
Almeno la collinetta è sempre lì, e speriamo che rimanga per sempre:D

Queste sono due piccole chicche e chiedo ai più esperti di che si tratta.
Uno credo sia della Marina Statunitense (che aereo è?)
E l'altro boooooooooo (scusate la qualità ma per vari motivi sono purtroppo venute così)

infine lo stato dei lavori del prolungamento della pista, che procedono velocemente

E' tutto qui da Bari ciao a tutti :cool::cool:

kingair28

Utente Registrato
7 Novembre 2005
862
0
Bologna.
Il biturbina è un C 26 della US Navy, devo controllare la matricola ma dovrebbe essere quello di Napoli.
L'MD è della slovena Aurora Airlines, a cui in settembre avevano aggiunto i titoloni "Air Kosova", è rimasta solo..Air!

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Bravissimo

Sei riuscito a beccare l'MD80 che ha operato per MyAir. Mi fa piacere vedere con il BAE BelleAir sia ormai una presenza fissa!

Quanto è bella la nostra collinetta :p

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
Bravissimo

Sei riuscito a beccare l'MD80 che ha operato per MyAir. Mi fa piacere vedere con il BAE BelleAir sia ormai una presenza fissa!

Quanto è bella la nostra collinetta :p
Bellissima, peccato che a causa dell'accorciamento della pista i soggetti in atterraggio siano un po lontani anche per il mio 70-300.
Ma non fa niente, quando finiranno i lavori allora si che sarà uno spettacolo puro:p:p