Beati voi ragazzisi, è quasi ultimato!
questa però è stata fatta lungo la taxi, in un punto dove adesso ci si avvicina molto![]()
Certo che c'èBeati voi ragazzima c è la perimetrale li intorno?
Perchè dovrebbe?La polizia non vi "tartassa"?
Beh in genere lo spotter non è benvisto...anche qui a Pescara sono abbastanza fiscali....Certo che c'è
Perchè dovrebbe?
Ma fiscali per cosa?Beh in genere lo spotter non è benvisto...anche qui a Pescara sono abbastanza fiscali....
Io ti faccio l' esempio di qui a Pescara:spesso e volentieri anche se verificano che non stai facendo niente di male ti chiedono di andare via.Voglio pure capire il caso in cui vedono una singola persona stare per ore e ore lungo la recinzione, magari può sembrare sospetta.Ma in casi eccezionali mi aspetterei un po di flessifibilità, ti faccio l' esempio di qualche mese fa, quando la PAN atterrò qui.Beh è facile intuire che anche un semplice curioso si fermi ad ammirare, ma anche in quel caso iniziare ad urlare che non si poteva sostare...Ma fiscali per cosa?
Io ti faccio l' esempio di qui a Pescara:spesso e volentieri anche se verificano che non stai facendo niente di male ti chiedono di andare via.Voglio pure capire il caso in cui vedono una singola persona stare per ore e ore lungo la recinzione, magari può sembrare sospetta.Ma in casi eccezionali mi aspetterei un po di flessifibilità, ti faccio l' esempio di qualche mese fa, quando la PAN atterrò qui.Beh è facile intuire che anche un semplice curioso si fermi ad ammirare, ma anche in quel caso iniziare ad urlare che non si poteva sostare...
I segnali di divieto ci sono.Una lunga parte del perimetro aeroportuale delimita l' area ex-militare e i segnali di divieto sono i classici che si possono vedere nelle aree di questo tipo, mentre la restante parte di perimetro è delimitata da una rete metallica classica sulla quale la società di gestione SAGA ha apposto alcuni segnali che invitano a non avvicinarsi.Comunque sia io non capisco il motivo di questi divieti.Hai provato a chiedere il perchè e come mai non c'è nessun segnale di divieto? (almeno credo che non ci sia)
Ragazzi, sapete in ke condizione è il parcheggio gratuito di Bari? Due settimane fa ci sono andato e c'erano dei cartelli per dei lavori che non c'erano, ma fatto sta ke il parcheggio era "inaccessibile"...anche se 4-5 auto parcheggiate c'erano!