[BRI] i lavori continuano... [1 foto]

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Ma fiscali per cosa?
Io ti faccio l' esempio di qui a Pescara:spesso e volentieri anche se verificano che non stai facendo niente di male ti chiedono di andare via.Voglio pure capire il caso in cui vedono una singola persona stare per ore e ore lungo la recinzione, magari può sembrare sospetta.Ma in casi eccezionali mi aspetterei un po di flessifibilità, ti faccio l' esempio di qualche mese fa, quando la PAN atterrò qui.Beh è facile intuire che anche un semplice curioso si fermi ad ammirare, ma anche in quel caso iniziare ad urlare che non si poteva sostare...

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
è vietato effettuare rilevamenti a vista solo in siti militari e per quanto io ne sappia pescara non lo è..
la prossima volta cerche di spiegare al poliziotto o chi per lui che il suo è un semplice capriccio o un bell'abuso pur di non avere rogne e gente sul perimetro alla quale badare..

ciccillo

Utente Registrato
2 Giugno 2008
223
0
Io ti faccio l' esempio di qui a Pescara:spesso e volentieri anche se verificano che non stai facendo niente di male ti chiedono di andare via.Voglio pure capire il caso in cui vedono una singola persona stare per ore e ore lungo la recinzione, magari può sembrare sospetta.Ma in casi eccezionali mi aspetterei un po di flessifibilità, ti faccio l' esempio di qualche mese fa, quando la PAN atterrò qui.Beh è facile intuire che anche un semplice curioso si fermi ad ammirare, ma anche in quel caso iniziare ad urlare che non si poteva sostare...

Hai provato a chiedere il perchè e come mai non c'è nessun segnale di divieto? (almeno credo che non ci sia)

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Hai provato a chiedere il perchè e come mai non c'è nessun segnale di divieto? (almeno credo che non ci sia)
I segnali di divieto ci sono.Una lunga parte del perimetro aeroportuale delimita l' area ex-militare e i segnali di divieto sono i classici che si possono vedere nelle aree di questo tipo, mentre la restante parte di perimetro è delimitata da una rete metallica classica sulla quale la società di gestione SAGA ha apposto alcuni segnali che invitano a non avvicinarsi.Comunque sia io non capisco il motivo di questi divieti.

ciccillo

Utente Registrato
2 Giugno 2008
223
0
Scusa l'ignoranza, ma quali segnali ci sono? Quelli inerenti al codice della strada tipo il divieto di sosta?
Poi mi chiedo, che significa un cartello su una rete con la dicitura NON AVVICINARSI? Il concetto di "vicinanza" è abbastanza soggettivo, forse intendono NON TOCCARE (la rete)? Mah...
Comunque fino a quando stai al di fuori dell'aeroporto, dietro la rete e non fai nulla di "vietato", tipo appoggiare la scala alla rete, parcheggiare davanti ai cancelli, in divieto di sosta o cose simili, NESSUNO può dirti nulla.
A meno che l'aeroporto di Pescara è un aeroporto militare aperto al traffico civile, cosa che ignoro, in questo caso le cose cambiano

kalium

Utente Registrato
10 Agosto 2009
99
0
Ragazzi, sapete in ke condizione è il parcheggio gratuito di Bari? Due settimane fa ci sono andato e c'erano dei cartelli per dei lavori che non c'erano, ma fatto sta ke il parcheggio era "inaccessibile"...anche se 4-5 auto parcheggiate c'erano!

ciccillo

Utente Registrato
2 Giugno 2008
223
0
Ragazzi, sapete in ke condizione è il parcheggio gratuito di Bari? Due settimane fa ci sono andato e c'erano dei cartelli per dei lavori che non c'erano, ma fatto sta ke il parcheggio era "inaccessibile"...anche se 4-5 auto parcheggiate c'erano!

Voci di corridoio dicono che a seguito dei lavori per la metropolitana, anche quello diventerà a pagamento, ormai è lo sport nazionale.

ciccillo

Utente Registrato
2 Giugno 2008
223
0
Poco più avanti, al P3, c'è il parcheggio low cost a 3 euro al giorno, mentre al P1 è possibile sottoscrivere un abbonamento a 30 euro della durata di una settimana, per i voli charter in partenza da Bari.

Nel caso ti riporto la mappa dei parcheggi