[BRI] Oretta in perimetrale

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
ecco il bottino fresco fresco di giornata :)

chi è?

star della giornata

DOH è sempre a Bari, non so davvero più come fotografarlo :D

arriva in ritardissimo e...

...cosa sarà successo?

alla prossima ragazzi!

airpilot

Utente Registrato
3 Maggio 2007
648
0
.
Penso che la camionetta dei pompieri sia per fare rifornimento, necessario con i pax a bordo per recuperare tempo.

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
grazie mille ragazzi, mi scuso per la ripetitività dei soggetti ma da noi questo passa in convento :)
per quanto riguarda le critiche sulla PP relativa i thread passati ho cercato migliori compromessi.. cosa ne pensate? ancora troppo contrasto?

claudio2691

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,707
0
Treviso
www.northeastspotter.eu
grazie mille ragazzi, mi scuso per la ripetitività dei soggetti ma da noi questo passa in convento :)
per quanto riguarda le critiche sulla PP relativa i thread passati ho cercato migliori compromessi.. cosa ne pensate? ancora troppo contrasto?
Bè perchè non sai qui a LIPH! Solo FR..che pizza!! comunque il progresso ce si, molto direi! Ma sono ancora un pò con troppo contrasto si...;)

Ciao,
Claudio

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
ciao si un pò troppo, secondo me. quale procedura usi in pp per ottimizzare la foto?
ciao
andrea

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
Ciao Mauro....come ti dissi la sera dello spotting serale, devi usare la maschera di contrasto per migliorare la PP. E' fondamentale, vedrai che le foto miglioreranno di parecchio.

ciccillo

Utente Registrato
2 Giugno 2008
223
0
Mi è venuto un dubbio....
Non è che per caso hai il monitor starato o regolato male?

Ciccio

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
non ho mai toccato i parametri del monitor..
è abbastanza nuovo, un paio d'anni..
è un philips 190V, se sapete darmi dei valori indicativi da provare... ?_?

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
mauro, quando usi la maschera di contrasto devi usare i seguenti parametri:
Soglia= 0
Raggio=0,4
Fattore= è l'unico che devi modificare di più, vai da 100 a 250;)

ciccillo

Utente Registrato
2 Giugno 2008
223
0
Se può esserti utile ti inserisco un paio di scatti di soggetti simili, se non prorpio uguali ai tuoi, così potrai vedere le differenze.

Bada bene, non è detto che le mie siano migliori delle tue anzi, sicuramente sarà il contrario, vorrei solo darti un mezzo di confronto che potresti usare per eventuali rifiniture sui settaggi

Ciao
Ciccio

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
Mi sono permesso di modificare una tua foto per cercare di farti capire quanto è importante la maschera di contrasto, modificato anche il contrasto e la luminosità.....ecco il risultato