[BRI] Prima spottata con il nuovo 70-300 is usm

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
Nonostante le pessime condizioni di luce non ho resistito al fatto di provare il mio nuovo giocattolino.
Devo dire che si è comportato in modo eccezionale, soprattutto alla massima focale non si sono viste quelle perdite di nitidezza tipiche del mio vecchio sigma, e anche in fase di post-produzione non ho dovuto eccedere molto con lo sharpening, e questo come detto, nonostante le condizioni di luce fossero pessime.
Costa più del doppio rispetto al sigma, ma li vale tutti.
Ecco le foto, tutte le critiche sono accettate.

e questo cos'è?

piccola chicchetta....piaggio p180 della guardia di finanza...veramente molto bello

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
che nostalgia:(
finalmente però è arrivato l'IS! il paraluce è d'obbligo eh..
dai che a fine novembre torniamo a fare due scatti!
ottime foto, forse un paio leggermente rumorose..
un saluto da forlì peppi :)
dimenticavo, chiccona il 180 g d f!!!

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
piccola chicchetta....piaggio p180 della guardia di finanza...veramente molto bello
Ti quoto ! Per me il P-180 Avanti è un odegli aerei più belli del mondo alla faccia di quelli che considerano rumoroso e brutto ! :diavoletto: Lo amo anche perchè sono genovese come lui!
Quell'aereo di cui chiedi il modello è un Merlin ! ;) Poi basta cercare su airliners o jetphotos ! ;) Certo che il nuovo obiettivo si fa già valere ! :compiaciuto:
Però un consiglio ! Non tirarlo tanto quando passa il Tampico TB-9 ! Potresti far venire un occhio nero al povero pilota ! :D:D Eccolo !
http://www.airliners.net/search/pho...FORID:1;&hl=en&search_field=datedesc&q=F-GGVG

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
che nostalgia:(
finalmente però è arrivato l'IS! il paraluce è d'obbligo eh..
dai che a fine novembre torniamo a fare due scatti!
ottime foto, forse un paio leggermente rumorose..
un saluto da forlì peppi :)
dimenticavo, chiccona il 180 g d f!!!
un saluto anche a te....
si vede che non avevo il paraluce e???
Non ho avuto il tempo per comprarlo, ma la tentazione di provare il nuovo obiettivo era troppa:D