[BRI] Principiante all'opera 13.3.09

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
[BRI] Principiante all'opera 13.3.09 + pomeriggio

stamattina avendo un paio d'ore libere ho deciso di provare a fare qualche foto dalla famosa perimetrale del wojtyla!
Armato della mia piccola digitale (cyber-shot dsc-w300) ho provato ad immortalare qualche soggetto :)
ovviamente senza cavalletto ed artifizi
sarei felice di ricevere suggerimenti vari (settings e quant'altro) tranne il cambiare la macchina perchè non potrei in ogni caso farlo..

a voi quel che ho beccato in testata 25 (oggi decolli e partenze tutte da 07 -.-)

il caro fokker alpi "insolvente"

è sbucato..

p180 (statale??)

easy 319 appena arrivato

Bari's tower

io c'ho provato :)

scocciato mi sono spostato in testata 07 ed ecco l'easy che riparte!

il F\O guarda qui?

allineamento

737 air italy

myair crj900

in testata 07

c'ho RIprovato :)

spero non siano proprio tremende..
a voi :)

Ultima modifica:

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
ti ringrazio! cmq sono spesso di sera all'aero, in particolare in testata 25 perchè in finale ti passano davvero a poco ed è più suggestivo, ho provato anche a fotografare ma zero totale.. questa è la prima volta che vado di giorno esclusivamente per provare a far foto.. ci sono sempre andato perchè mi rilassa\emoziona :) :)

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
ti ringrazio! cmq sono spesso di sera all'aero, in particolare in testata 25 perchè in finale ti passano davvero a poco ed è più suggestivo, ho provato anche a fotografare ma zero totale.. questa è la prima volta che vado di giorno esclusivamente per provare a far foto.. ci sono sempre andato perchè mi rilassa\emoziona :) :)
Qualche volta ci si vede lì allora ;)

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
Ciao Mauro....finalmente un altro spotter barese.....le foto sono accettabili, chiaramente con il tempo si migliora molto, vedi il sottoscritto.
Quando hai voglia di fotografare mandami un pvt possiamo vederci in aeroporto.
P.S. Sei sicura che EZY sia in testata 25? A me sembrava la testata 7, infatti si notano i lavori di prolungamento

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
Ciao Mauro....finalmente un altro spotter barese.....le foto sono accettabili, chiaramente con il tempo si migliora molto, vedi il sottoscritto.
Quando hai voglia di fotografare mandami un pvt possiamo vederci in aeroporto.
P.S. Sei sicura che EZY sia in testata 25? A me sembrava la testata 7, infatti si notano i lavori di prolungamento

scusami, ho sbadatamente invertito le testate.. correggo subito!

aggiungo qualche altra foto del pomeriggio nel thread principale tra qualche minuto :)

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
I Colori sono meravigliosi!!
Complimentissimi e grazie!!
Belle foto, speriamo ne arrivino presto delle altre :)
Grazie ancora!!!

Sisio89 CTA

Utente Registrato
14 Febbraio 2008
2,506
0
35
Catania, Sicilia.
Bel lavoro!!!
Ottime foto!!!

P.S.
Noto che la vecchia aerostazione di BRI ha un non so che di familiare con quella di CTA, (e anche le nuove aerostazioni si assomigliano...)!