[BRI] Qualche scatto e una chicca

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,176
8
Modugno, Puglia.
Ciao,
dopo un po di tempo posto ancora qualcosa, niente di eccezionale, ma qui a Bari ci dobbiamo accontentare. Nonostante tutto una chicca, almeno per noi che almeno una volta l'anno si fa vivo.
Ancora una volta oggi la Polizia mi ha rotto i marroni :mad:....vabbè non fa nulla và.
Ecco le foto:

modellino:D:D

ed ecco la chicca 757 Sun d'Or charter per Tel Aviv:p:p

devo notare che photobucket ultimamente fa perdere molto della nitidezza delle foto....consigli per evitare ciò sono ben accettati.
Ciao a tutti

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
beh intanto grazie per le foto: il 757 mi fa svenire! che musetto simpatico che ha !
quando ti ferma la polizia, cerca di parlarci, anche se sono sbrigativi, quando stai parlando tu, parla parla parla! come incipit io uso questo : guardate che so benissimo che non si possono fare foto, ecc, ecc, però un mio amico che è finanziere e ha la mia stessa passione mi ha spiegato che se non si possono fare foto alle strutture agli aerei e solo a loro si, insomma, devi giocarci molto con le parole, stampati qualche tua foto , e chiedigli se puoi fargli vedere le tue foto più belle, insomma,poi ci vuole fortuna se ti ferma due volte di seguito la stessa pattuglia, la prima volta ti rompe , la seconda, parlo per esperienza personale , la seconda ti conosce, ti guarda ti ammonisce, tu gli chiedi con faccino da bravo bambino: e dai! solo una e poi vado via !
vedrai che la terza volta sanno chi sei e ti lasciano fare, insomma, soprattutto psicologia!ma se ti accorgi che non è aria, non si discute e si va via, altrimenti giocatela ! ciao!

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,176
8
Modugno, Puglia.
beh intanto grazie per le foto: il 757 mi fa svenire! che musetto simpatico che ha !
quando ti ferma la polizia, cerca di parlarci, anche se sono sbrigativi, quando stai parlando tu, parla parla parla! come incipit io uso questo : guardate che so benissimo che non si possono fare foto, ecc, ecc, però un mio amico che è finanziere e ha la mia stessa passione mi ha spiegato che se non si possono fare foto alle strutture agli aerei e solo a loro si, insomma, devi giocarci molto con le parole, stampati qualche tua foto , e chiedigli se puoi fargli vedere le tue foto più belle, insomma,poi ci vuole fortuna se ti ferma due volte di seguito la stessa pattuglia, la prima volta ti rompe , la seconda, parlo per esperienza personale , la seconda ti conosce, ti guarda ti ammonisce, tu gli chiedi con faccino da bravo bambino: e dai! solo una e poi vado via !
vedrai che la terza volta sanno chi sei e ti lasciano fare, insomma, soprattutto psicologia!ma se ti accorgi che non è aria, non si discute e si va via, altrimenti giocatela ! ciao!
grazie per il consiglio...purtroppo forse per l'arrivo dell'israeliano non erano molto amichevoli e mi hanno "costretto" ad allontanarmi dalla recinzione.:mad:

ciccillo

Utente Registrato
2 Giugno 2008
223
0
E' vero che non mi hai chiamato, ma ti faccio lo stesso i complimenti ;)

Ancora non li mandi a digerire quelli? :D :D :D

Lumix

Utente Registrato
9 Luglio 2010
10
0
Visto che si tratta di foto scattate lo stesso giono, mi aggiungo...

La qualità non è delle migliori, ma con la compatta si fa quel che si può :)

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,176
8
Modugno, Puglia.
O mammamia.....non è giusto tu hai una posizione privilegiata!!:D

Complimenti, nonostante la compatta, le foto sono magnifiche.
Mi sono perso il topo Egiptair....vabbè sarà per la prossima volta.