[BRI] Ritorno alla mitica collinetta

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
Ieri finalmente una mattinata di sole (e qualche nuvoletta) e dopo tanto tempo sono tornato alla mitica collinetta....
Mattinata magnifica, anche se sono stato sempre solo soletto, ma non fa nulla, che volete io quando ho bisogno di rilassarmi vado in aeroporto e scatto foto....meglio di un centro benessere:D.
Tante sono le foto, ma spero possano essere di vostro gradimento:).
738 FR

questo è la prima volta che lo fotografo...però...mi piace ATR42 Bellair

il solito Tampico

A320 AP-AZ

e questo chi è? Come ha fatto ad arrivare fin qui dalla Germania?

Ottantone AZ

737 Mistralair (in servizio postale?)

A320 AZ

737 Air italy

CR9 AP-AZ

e infine A319 EZY

e tutto qui da Bari, spero di non avervi annoiato e che le foto possano piacervi
Ciao ;)

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
bellissime, venissero anche le mie così..! come già detto per problemi di "sonno" non ho letto il pm con l'invito, alla prossima di certo! Dario anche tu :)

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
Grazie a tutti....
@Mauro
forse la colpa è anche mia che ti ho avvisato un po tardi, ma la decisione è stata improvvisa (non volevo che mia moglie cambiasse idea:D)
Vedrai che con una reflex al seguito e un po di pratica riuscirai a fare belle foto anche tu.
@sisio89 CTA
Mi piacerebbe tanto fare una tenda fissa:D
a parte gli scherzi, spero che rimanga ancora li per molto tempo.....chissà che ai nostri cari amministratori non venga in mente di farci un bel spotting point tipo quelli che si vedono in altri aeroporti europei e mondiali.....ma sono troppo impegnati ai loro bandi per pensare a questo:sconfortato: