[BRI] Saluti da Bari

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,176
8
Modugno, Puglia.
Qualche foto scattata fra sabato e domenica con una chicca e finalmente qualche pilota che mi saluta dal mitico manico d'ombrello.

Chiccona....MD 87 Saicus air, mai visto finora. Operava per Privilege:cool:

e infine i saluti ricevuti dai vari comandanti......

British

Air Berlin

air Dolomiti

e infine Alialia

Grazie a tutti spero abbiate gradito........Ciao;)

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
bellissimi scatti, seconda e terza su tutte ! Eh si: mi piace molto il 737 british, mi sto sudiando bene grazie alle tue foto il disegno delle gondole dei motori, cosi strane! e poi bello ricevere il saluto dei comandanti, io ho solo collezionato sguardi incaxxosi! bah! graxsie! ciao! ps: copritele con una firma le foto , non hai paura che te le rubino?

ciccillo

Utente Registrato
2 Giugno 2008
223
0
E bravo Peppino...
Ero rimasto hai primi due saluti, ma a quanto pare sono aumentati :)

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,176
8
Modugno, Puglia.
bellissimi scatti, seconda e terza su tutte ! Eh si: mi piace molto il 737 british, mi sto sudiando bene grazie alle tue foto il disegno delle gondole dei motori, cosi strane! e poi bello ricevere il saluto dei comandanti, io ho solo collezionato sguardi incaxxosi! bah! graxsie! ciao! ps: copritele con una firma le foto , non hai paura che te le rubino?
grazie flight....
solo adesso dopo quasi due anni di spotting sto ricevendo qualche saluto anch'io....sarà la presenza del mio piccolo spotter?:D
Ma, un po di paura che mi rubino qualche foto sicuramente....qualcuno mi spiega come si mette la firma sotto le foto?:eek:

grazie a tutti per i complimenti;)

apulian

Utente Registrato
15 Settembre 2010
82
0
Ruvo di Puglia, Italy
grazie flight....
Ma, un po di paura che mi rubino qualche foto sicuramente....qualcuno mi spiega come si mette la firma sotto le foto?:eek:

grazie a tutti per i complimenti;)
Aprile con MS Paint (clicca con il tasto destro e scegli "Apri con..."), e usa il comando per il testo per scriverci sopra.
Puoi scrivere in un riquadro, o direttamente sopra l'immagine.
Questa è la tecnica terra-terra.... :D