[BRI] Tanto caaaldo

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
ecco qualche scatto della settimana scorsa, purtroppo la maggior parte le ho scartate poichè rovinate per via del caldo -.- :(

le foto superstiti :)

whiskey zulu

un momento di pace prima di imbarcare

lui va..

bari control

il "DUX" arriva

e l'hotel "bravo" va via..

----- chicca della giornata -----

fa 5 low pass in configurazione di atterraggio con riattaccata, di chi si tratta?
registrazione: n606tw se ho letto bene
modello: 767-231 ER

ancora il duce

tango charlie

LHI

il giallone

una testimonianza del gran caldo con un 80 az sullo sfondo

il nostro caro terminal legggermente distorto..

per oggi è tutto, un saluto da Bari ragazzi :)

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
grazie per il chiarimento giuseppe, ma il cosa ci facesse qui da noi è un mistero..

per la questione luce sò di aver sbagliato, ma il tutto è dovuto ad un simpatico signore che mi ha trattenuto per fare un pò di chiacchiere aeronautiche e racconti tra i suoi anni a Pratica e voli con l aeroclub :D un grandissimo..

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
molto belle... se si schiatta di caldo qua a Malpensa non oso immaginare li giù in puglia... :)

MarcoGazze

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
@claudio2691: quali? potrebbe essere la luce il problema, soprattutto nelle foto di ei-dbh ed ei-dux, perchè non sono molto ritoccate..

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
bè no dai non ci sono solo io, spesso posta dei bellissimi scatti anche peppi :)

sono ex fermi :) anche se a luglio sarò a roma per la 1^ classe..

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
purtroppo non ci sono più fondi... il tutto riprenderà forse a settembre, ma qui non si può andare dietro ai loro forse..
ad ottobre partono i corsi, non posso sapere tutto un mese prima; c è da cercare casa, organizzare tutto.. non è semplice :(