Brixia Air Show - 05/06.09

massi72

Utente Registrato
14 Marzo 2009
542
0
Gardone V.T. (Brescia, Lombardia)
Sabato 5 e domenica 6 settembre, presso il sedime aeroportuale di Brescia Montichiari, si terrà il Brixia Air Show x celebrare il centenario del primo circuito internazionale aereo che si svolse appunto nella brughiera della cittadina bassaiola nel lontano 1909 e che vide Gabriele D'Annunzio tra i più famosi partecipanti.
Parteciperanno le Frecce Tricolori ed altre pattuglie acrobatiche, oltre a numerose iniziative colleterali quali mostre tematiche.
Penso sia una buona occasione x vedere all'opera un bel numero di aerei in esibizione, oltre alla possibilità di fotografare in assoluta libertà.
http://www.brixiaairshow.it
E magari di ricordare alle istituzioni locali (e confinanti) che esiste un aeroporto a Montichiari...
Massimo

B

Belzer

Guest
Sabato 5 e domenica 6 settembre, presso il sedime aeroportuale di Brescia Montichiari, si terrà il Brixia Air Show x celebrare il centenario del primo circuito internazionale aereo che si svolse appunto nella brughiera della cittadina bassaiola nel lontano 1909 e che vide Gabriele D'Annunzio tra i più famosi partecipanti.
Parteciperanno le Frecce Tricolori ed altre pattuglie acrobatiche, oltre a numerose iniziative colleterali quali mostre tematiche.
Penso sia una buona occasione x vedere all'opera un bel numero di aerei in esibizione, oltre alla possibilità di fotografare in assoluta libertà.
http://www.brixiaairshow.it
E magari di ricordare alle istituzioni locali (e confinanti) che esiste un aeroporto a Montichiari...
Massimo
Per farci cosa?
:compiaciuto:
un Cagliari ed una Stansted di giorno manco tutti i giorni?
10 postali di notte?
mantenere aperta una struttura aeroportuale per tutto ciò?
non ha senso

massi72

Utente Registrato
14 Marzo 2009
542
0
@Belzer: mi scoccia sinceramente il tuo post, volevo solo portare a conoscenza degli amanti degli aerei questa bellissima manifestazione, non riaprire le solite polemiche con la società di (in)digestione dell'aeroporto di Brescia/Verona.
Ma visto il tuo riferimento alla scarsità di voli da Brescia (indiscutibile), ti dico che Brescia non è quel grigio paesone che credi.
Ciao da Massimo

B

Belzer

Guest
@Belzer: mi scoccia sinceramente il tuo post, volevo solo portare a conoscenza degli amanti degli aerei questa bellissima manifestazione, non riaprire le solite polemiche con la società di (in)digestione dell'aeroporto di Brescia/Verona.
Ma visto il tuo riferimento alla scarsità di voli da Brescia (indiscutibile), ti dico che Brescia non è quel grigio paesone che credi.
Ciao da Massimo
Massimo,
non te la prendere, Brescia Montichiari a me piace (puzza di merda compresa),
e tutte le manifestazioni aeree sono benvenute,
non volevo alimentare polemiche, e che purtoppo vedo il bicchiere mezzo vuoto:

Verona Villafranca è sotto organico, potrebbero fornire un servizio migliore utilizzando le risorse di Brescia,
mantenere un Aeroporto in Cat IIIB, per il traffico esistente non ha senso.
Tutto qua

massi72

Utente Registrato
14 Marzo 2009
542
0
OK Belzer, nessun problema!
Hai ragione e ti do atto che un'attività, che sia una gelateria o un aeroporto, se è in costante passivo deve chiudere.
Il bicchiere io lo vedo completamente vuoto...almeno finchè sarà nelle mani sbagliate.
Ciao
Massimo.

Rafanass

Utente Registrato
5 Dicembre 2008
312
0
a metà strada tra VRN e INN
Andrò domani. Sarebbe meglio domenica, ovviamente, ma domenica non posso.
Forse avrò il guadagno di una folla meno numerosa che mi permetta di ammirare con più calma sia la statica che le esibizioni.