Brutto tempo e pioggia a PSA?! Allora arrivano le chicche e le sorpresine.....

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Posto qualche soggetto interessante passato da Pisa negli ultimi due giorni, peccato che in testata c'era bisogno del canotto da quanto pioveva, mi scuso per la scarsa qualità, ma cè l'ho messa tutta:sconfortato:....ringrazio come sempre Titone per averci informato dei charter che erano previsti in queste date!!!!
Iniziamo
giono 05/05 situazione a dir poco orrenda pioggia che veniva giù a secchiate.....

Questo Falcon chi e?!!

Ecco il charter Aigle Azur che ho perso in arrivo....

Graditissima sorpresa, KC-130 Us Marine Corps

E infine Jumbolino Swiss special color, credo dirottato da Peretola

Veniamo alle foto di oggi, tempo sempre maledettamente brutto, quindi ci si arrangia.....;)
Charter operato da Danish Air Transport con ATR-72

Lui lo scovo tra le nuvole..

A320 Windjet....ex Dragon Air

Due ryan con sticker

Bizzettino Austriaco

E infine una mensione speciale alla mia povera macchinetta, con copertura supertecnologica di domopack:D;)

E' tutto, spero siano state di vostro gradimento, saluti a tutti
Marcello

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Bellissime Marcello! Anche se piove riesci sempre a dare il meglio e fare buone cose. Splendida la seconda ma anche il KC130 e' veramente un bel colpo.
Per info il DA900 A6-RTS e' della Elite jet.

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Accipicchia....nonostante il tempo schifoso riesci a fare sempre delle belle foto !!
Bravo !!! ;)
Moonflower.

P.S. La seconda foto se si poteva inquadrare in modo "regolare" era da poster !!!! Chissà magari in futuro accadesse come Verona.....ma la vedo dura !! :(

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Grandi foto e molto belle nonostante il meteo.............che chicche i due FR con sticker, non sapevo che avesse questi altri 2 aerei con quelle scritte..... speriamo passino anche qui a BGY!!!!!! Grazie per la condivisione, ciao cubana.- :)

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
che belle prede! e che qualità!
veramente molto belle, su tutte la seconda!
il 321 è lo stesso che ho preso ad ORY!