Bruxell 28 ottobre (9 foto)

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
Cerco di colmare il ritardo nel postare, grazie all'autunno particolarmente mite le ultime trasferte si sono rivelate buone occasioni di spotting, con cielo terso e bei soggetti.
Dopo Oostend, riparto da BRU per la tappa successiva a Londra (la prossima puntata). Prima delle foto, una piccola doverosa precisazione.
BRU è particolarmente attraente per due motivi, non ti servono grandi ottiche (le foto le ho scattate tutte con il 18-70) e per arrivare allo spotting point basta prendere il bus 651 (3 euro corsa singola) verso Kortemberg, qundo vedete gli aerei atterrarvi addosso, premete il pulsante per prenotare la fermata. Tornate indietro 600 metri... e beh, non vi potete sbagliare, basta guardare in cielo.
Da LUN a VEN (in condizioni di vento normali) i voli pax atterrano sulla 25L ed i voli cargo sulla 25R. Con altri 3 euro, e sempre con il bus 651 tornate dritto dritto alla porta del terminal passeggeri. Se partite per tempo potete fare un paio di tappe intermedie, ma il 70mm non basterà più. Buon divertimento.

320 da Amman

e poi il Qataricammello..

quindi suo fratello

in centro quel giorno si incontravano anche i capi di governo per decidere cosa raccontarci... peccato aver perso lo slovacco che è arrivato con il Tu 154 quando ormai ero già al gate pronto per l'imbarco... :( :(

ultimo arrivato in casa Alitalia

gruppo TUI

piccola chicca, mai visto prima...

Chiusura per i padroni di casa...

Spero vi siano piaciute.... arrivederci a Londra!!
Ciao

Enrico

commuter

Utente Registrato
13 Luglio 2009
1,271
0
Bologna
www.airliners.net
grazie ragazzi....

@kenadams: pensa che mentre ho scattato questa foto ero al telefono con un Cliente.... :) :) :) subito pensavo che fosse un jumbolini SN, poi quando ho rivisto le foto nel PC ho pensato "E questo che cXXo è???"

CIAO!

kenadams

Moderatore
13 Agosto 2007
10,349
1,993
NYC
grazie ragazzi....

@kenadams: pensa che mentre ho scattato questa foto ero al telefono con un Cliente.... :) :) :) subito pensavo che fosse un jumbolini SN, poi quando ho rivisto le foto nel PC ho pensato "E questo che cXXo è???"

CIAO!
Io non sono uno spotter e fotografo solo per far contenti un po' di amici quando viaggio ma ho notato che spesso gli scatti più belli arrivano un po' per caso, quando meno li cerchi.