Buon Compleanno RSC. E sono due!

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Volevamo rendervi partecipi di questo piccolissimo traguardo. Sono solo due anni, ma hanno trasformato dei "ragazzi" appassionati di aerei e fotografia, prima in un gruppo di Spotters e poi in un gruppo di amici.
Amici da ogni parte d'Italia e oltre, a dispetto del nome Roma Spotters Club.
Tante le cose che avevamo in progetto di fare due anni fa, molte siamo riuscite a farle, alcune ancora no. Ma non ci arrendiamo.
Per festeggiare questo compleanno, potevamo fare la solita foto davanti ad un aereo o davanti ad una torta (abbiamo pure quella :) ) ci siamo invece divertiti a fare qualcosa di diverso. E' venuta fuori una foto che si può leggere in tanti modi diversi (che vi invito ad esprimere), ma penso lasci trapelare lo spirito e la voglia di stare insieme dei componenti di questo gruppo.
Grazie a tutti i RSC e alla prossima candelina.

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Paragonabili alla banda della Magliana quanto a "cattiveria"... Solo che al massimo potete sembrare la banda del ponticello :D

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
eh però, sapere chi è tizio chi ? che ne so io, chi è bibbi, chi è viratadiprocedura chi è bruno, o ggiulian, chi è romaradar, dajè fate no sforzo!:D

rainbow

Utente Registrato
23 Gennaio 2009
1,458
0
a meta' strada tra Venere e Marte
Ma graaaandiiiiiii!!!!

URKA che banda. Auguri sinceri.

Ora pero' voglio tassativamente sapere chi e' il genio del macro alle lucertole....:D:D:D
E Bibbi, ovvio, presentati anche tu, dai!

Ultima modifica:

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Grandiosi anche se non ho il piacere di conoscervi personalmente, ma vi conosco benissimo per le stupende foto che postate......grazie ragazzi e sinceri auguri,ciao cubana. :)

dogoV1

Utente Registrato
18 Luglio 2009
606
0
Prov. Roma
eh però, sapere chi è tizio chi ? che ne so io, chi è bibbi, chi è viratadiprocedura chi è bruno, o ggiulian, chi è romaradar, dajè fate no sforzo!:D
Ci abbiamo messo la faccia quindi vado ad elencare da sx verso dx...

Bruno, Viratadiprocedura, Bibbi, Struzzovolante, sdrad, dogov1 ovvero io:D
In basso il dottor biosdi

Ciaaaooooo...

dogoV1

Utente Registrato
18 Luglio 2009
606
0
Prov. Roma
Ovviamente l'RSCTeam è molto più numeroso...ma quel giorno hanno dato forfait alcuni big tra i quali RomaRadar, Radial360, Ggiulian, e sopratutto Freddy_lirf che ha deciso di starsene su Facebook a sparare s......te piuttosto che farsi bello in uno studio fotografico :D

Ultima modifica:

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,720
1,077
Rapallo, Liguria.
Tanti auguri al RSC sia a titolo personale, sia a nome dello staff di Aviazione Civile!
Siete una grande risorsa per il forum, e approfitto per ringraziarvi dei tanti bellissimi scatti che ci regalate ogni giorno.
Andate avanti sempre così!!