Buona Pasqua da PISA (7 Foto)

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
L'esito semidolce del GP di F1 e l'arrivo in ritardo del Charter da Sharm Lotus Air, nonostante il tempo nuvoloso, m'ha portato ancora all'aeroporto. Posto le foto migliori anche se le condizioni meteo non sono certo state favorevoli...

Alla prossima... Si spera con il SOLE!!! [8D]

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Belle! [:304] [:304]

Oggi pomeriggio due novità che ancora non avevo visto a PSA:

. un Airbus Iberia - non ho idea da dove arrivasse visto che neanche sul sito l'ho trovato. E' arrivato intorno alle 18, poco prima che partisse il bestione Alitalia Cargo che aveva dato buca ieri;

. un 737 con livrea Blue Panorama da Sharm... le altre volte da Sharm era arrivato un Mistral.

Niente foto e/o video... mi sentivo moolto osservato... [B)]

Ciao!
[:306]

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Citazione:Messaggio inserito da Buck

Belle! [:304] [:304]

Oggi pomeriggio due novità che ancora non avevo visto a PSA:

. un Airbus Iberia - non ho idea da dove arrivasse visto che neanche sul sito l'ho trovato. E' arrivato intorno alle 18, poco prima che partisse il bestione Alitalia Cargo che aveva dato buca ieri;

. un 737 con livrea Blue Panorama da Sharm... le altre volte da Sharm era arrivato un Mistral.

Niente foto e/o video... mi sentivo moolto osservato... [B)]

Ciao!
[:306]
Grazie a tutti!!!

Dato il meteo e la luce che di sera ovviamente viene a mancare, oggi pomeriggio ho preferito non spottare, comunque quell'Airbus veniva da Madrid e sinceramente mi dispiace di aver perso il Charter Blu Panorama. E' vero, fino ad ora è sempre stato convenzionato alla Mistral Air ed anche io l'ho sempre visto così, spero una volta comunque di trovarlo e mi auguro di poterti incontrarti di nuovo anche te! L'Airbus spagnolo comunque mi pare fosse segnalato negli arrivi in tempo reale (http://www.pisa-airport.com/sat/cda/aree/index.php?idArea=1&idSection=48&page=RealTime). Beh ti sarai sentito osservato dalla gente che di solito si reca lì la domenica, ma non certo come me stamattina :D: appena arrivato e sceso dalla mia auto con la macchina fotografica mi hanno affiancato i Carabinieri che tornavano da un giro di controllo e vedendomi un po' in imbarazzo mi hanno detto in tutta tranquillità che potevo fotografare, con la sola raccomandazione di non avvicinarmi al cancello di accesso alla pista. Avuta questa autorizzazione verbale e dopo esserci scambiati anche gli auguri, ho cominciato a spottare in totale tranquillità ma anche totale solitudine, a parte un paio di macchine con rispettivi bambini che si erano recati a vedere gli aerei prima del tradizionale pranzo pasquale.

Grazie ancora a tutti ed alla prossima! Spero di incontrare altri colleghi sul campo e di poter fare amicizia concretamente! ;)