Business Iberia, Air Europa, Klm

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,174
148
Dovrei andare a GRU nei prossimi mesi e vorrei viaggiare in J. La società rimborsa fino a 2000 euro. Purtroppo Az offre delle tariffe troppo alte in questa classe (quasi nulla sotto i 3500) e quindi mi sto orientando su un' altra soluzione: Iberia, Air Europa e Klm offrono tariffe su quei valori per la J. Avete esperienze su IB e UX in J sul lungo raggio? Non ho mai volato con loro in J: dalle foto Ib mi sembra di un altro pianeta. Klm ha degli scali troppo lunghi, ma resta un' opzione anche per accumulare miglia Q di Az che mi permetterebbero di raggiungere già il CFP con questo volo (considerando le miglia che ho già).
Grazie, in anticipo,per i consigli.

Mau0516

Utente Registrato
15 Marzo 2016
79
0
Milano
Dovrei andare a GRU nei prossimi mesi e vorrei viaggiare in J. La società rimborsa fino a 2000 euro. Purtroppo Az offre delle tariffe troppo alte in questa classe (quasi nulla sotto i 3500) e quindi mi sto orientando su un' altra soluzione: Iberia, Air Europa e Klm offrono tariffe su quei valori per la J. Avete esperienze su IB e UX in J sul lungo raggio? Non ho mai volato con loro in J: dalle foto Ib mi sembra di un altro pianeta. Klm ha degli scali troppo lunghi, ma resta un' opzione anche per accumulare miglia Q di Az che mi permetterebbero di raggiungere già il CFP con questo volo (considerando le miglia che ho già).
Grazie, in anticipo,per i consigli.
Ciao
Ti posso dare la mia impressione.
Ho volato con IB in J l'anno scorso su Mia e Jfk usando 330 e 340-600.
Trovo il prodotto J di Iberia sul lungo raggio molto valido.
Seat molto simili alla nuova magnifica Az.
Non mi ha entusiasmato catering e lounge a Madrid.
Sicuramente la terrò in considerazione per il futuro anche perché hanno quasi sempre ottimi prezzi in J sul Lungo raggio.
Spero di esserti stato utile.

AcrossThePond

Utente Registrato
21 Ottobre 2014
282
0
Milano
Volato con tutte e 3 verso GRU, Iberia vince di gran lunga. L'hard product è uguale a quello Alitalia, a me il catering (a bordo e in lounge) non è dispiaciuto, ma - ovviamente - i gusti sono gusti.
Klm buona seconda, ma allunghi inutilmente passando per AMS.
Air Europa mi è bastata una volta sola, alla larga!

Ultima modifica:

lo spaziale

Utente Registrato
5 Giugno 2006
1,067
23
Milano
Confermo Iberia! La uso spesso per andare in Brasile e il prodotto è ottimo e in genere ad un prezzo molto competitivo.
Per me la lounge di Madrid del satellite è bella e ha un ottimo catering (meglio che il cibo in aereo) per cui partendo il volo tardi preferisco cenare in lounge e dormire in volo.
Il sedile è lo stesso modello di Alitalia, full flat e permette una buona dormita.

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,174
148
Grazie per i consigli.
Se la seduta è come quella di Az sceglierò sicuramente IB.
Per andare a GRU vado sempre con Az per il diretto (e le miglia) ma in questo preferisco una J con scalo che una Y o Y+ con Az..