c17 qatar???...ehm no...just 3picture from mxp [7mar]

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
ebbene si, come volevasi dimostrare il tanto atteso Qatar Amiri Doha, non s'è visto!!! tra l'altro tempo schifosissimo, aerei monotoni, raccordoH inutilizzato...insomma un bellissimo pomeriggio orrendo in quel di mxp, di quelli che solo lei sa darci :diavoletto::diavoletto:

uniche consolazioni (se così si possono chiamare) sono l'air memphis con la livrea integrale (che non avevo mai fatto) e il Korean che usa il raccordo...fate un po voi....:morto::morto:

meno male che c'era un bella troupe di spotters, almeno ci siam fatti quattro risate..:D:D

ecco a voi le foto:

pepsi!!!

ciaoooo

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Hehe... Accidenti al 17... Confermo, bello scatto per il 747!

Piacere di avervi conosciuto! :)

Ora metto anche le mie...

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Fagnano Olona, Lombardia.
non credo proprio che tu abbia fatto bene! ti sei perso l'air memphis!!!!!!!!!!!!!!!!!
no scherzo, scelta piu che azzeccata! ;-)
ciao e grazie!!
eccolo........
http://www.planepictures.net/netshow.php?id=915940
In compenso mi sono fatto un giretto ieri pomeriggio,unico aereo interessante un 747cargolux completamente grigio ed una multa di 38 euro per divieto di sosta,dimenticavo, il saudia ha girovagato un pò per il t2 prima di capire che non era la cargocity.
Buona pizzata e salutami tutti
ciaoooo

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
In compenso mi sono fatto un giretto ieri pomeriggio,unico aereo interessante un 747cargolux completamente grigio ed una multa di 38 euro per divieto di sosta,dimenticavo, il saudia ha girovagato un pò per il t2 prima di capire che non era la cargocity.
Buona pizzata e salutami tutti
ciaoooo
cavolo in questi ultimi giorni te e le forze dell'ordine malpensiane non avete un buon rapporto!!!! vabè dai, ci si vede!!!