- 21 Marzo 2009
- 1,858
- 0
Queste foto risalgono a mercoledì scorso, nonostante il sensore sporco, anzi direi lercio, e il probabile controsole, se fosse stato in uso la 32, quando ho letto che erano in arrivo ben due blu panorama e due eagles airlines , sono ugualmente saltato dal letto e sono andato a vedere, perchè sentivo forte "puzza" di charter, l'attesa è stata premiata : un 767 e un 757, che non avevo mai visto con i colori blu panorama, a voi le foto, solo e a titolo di documentazione .
Settaggio macchina
767, puntuale sullo schedulato
757-201
ma nel blu si butta anche lui, il vento era calmo, la pista in uso a scelta!
arriva anche il fokker della eagles , sul sentiero per la 32, poi lo mandano sulla 14, è cambiato il vento!
decido di spostarmi a elmas e giocarmi la carta "vigili del fuoco" : spotting point ad alto rischio polaria, in quanto la torre ti vede e manda i controlli...
arriva l'altro eagles, preso poco prima di andare al finger
e se mi giocassi anche la carta Inside the airport ? Vetri sporchi per vetri sporchi, almeno mi godo lo spettacolo ! E infatti è appena iniziato il pushin' back del 757-201 Blu panorama
"Vieni cara: andiamo a passeggio ! "
In effetti se ci pensi mi sono giocato la doppia coppia eagles e blupanorama...
ed eccomi ai vigili del fuoco, speriamo non arrivino i controlli: torre fai da brava Non avvisare
andava tutto bene
Azz ho dimenticato le sigarette ha urlato il tipo della follow me, e ha " mollato " il 757...
little bit of "close up"
bye bye baby!
ma che bel sorriso !
me and the moon...biancone preso a noleggio dalla meridianafly ?
Mi sia perdonata la qualità da schifo di certe immagini, vi lascio con tre cose, meno indecenti, ciao
spero ci sia qualcosa da salvare, ciao!
Settaggio macchina
767, puntuale sullo schedulato
757-201
ma nel blu si butta anche lui, il vento era calmo, la pista in uso a scelta!
arriva anche il fokker della eagles , sul sentiero per la 32, poi lo mandano sulla 14, è cambiato il vento!
decido di spostarmi a elmas e giocarmi la carta "vigili del fuoco" : spotting point ad alto rischio polaria, in quanto la torre ti vede e manda i controlli...
arriva l'altro eagles, preso poco prima di andare al finger
e se mi giocassi anche la carta Inside the airport ? Vetri sporchi per vetri sporchi, almeno mi godo lo spettacolo ! E infatti è appena iniziato il pushin' back del 757-201 Blu panorama
"Vieni cara: andiamo a passeggio ! "
In effetti se ci pensi mi sono giocato la doppia coppia eagles e blupanorama...
ed eccomi ai vigili del fuoco, speriamo non arrivino i controlli: torre fai da brava Non avvisare
andava tutto bene
Azz ho dimenticato le sigarette ha urlato il tipo della follow me, e ha " mollato " il 757...
little bit of "close up"
bye bye baby!
ma che bel sorriso !
me and the moon...biancone preso a noleggio dalla meridianafly ?
Mi sia perdonata la qualità da schifo di certe immagini, vi lascio con tre cose, meno indecenti, ciao
spero ci sia qualcosa da salvare, ciao!