- 6 Novembre 2005
- 1,447
- 0
- 44
Si. La foto dell'80 è la mia foto su A.net col maggior numero di visite, e ancora cresce.Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
se non sbaglio, da quel punto sul Garda avevi fatto anche l' MD82 di Meridiana bello basso vero?
Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ
Oh! Grande Enry e Chris ! Per fortuna qualcuno se la ricorda
Ero già pronto a modificare il post.
La foto è mia si, e la SOREM (quella dei Canadair) l'ha scelta per fare il loro calendario 2007. Io mi aspettavo un calendario a 12 pagine, nn un poster/calendario però!
E' proprio una bella soddisfazzione si
Domani vado a comprarmi la cornice, così lo metto sottovetro e lo appendo...nn mi durerà solo un'anno questo poster
Ecco la foto su A.net: http://www.airliners.net/open.file/1065347/L/
Ostia...mi dispiace.Citazione:Messaggio inserito da ragno2alf
Congratulazioni Stefano, sono proprio contento. Avevano scelto una mia foto per il calendario, poi all'ultimo ci hanno ripensato... come ti hanno contattato?? cosa gli hai chiesto in cambio della foto?? alf
205...sarebbe scusa??Citazione:Messaggio inserito da ogianne
e bravo stefano [:304][:304][:304] preparati a bz che tra un pò vedrai un 205 in meno......
Grazie.Citazione:Messaggio inserito da francis
[:304][:304][:304] chapeau! se lo mettessero in vendita lo regalerei a tutti....
x Charly: purtroppo dubito molto che esistano foto di quell'evento, imprevisto ed eccezionale... magari qualche foto da telefonino forse...