Calendario 2007 SOREM

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Oh! Grande Enry! Per fortuna qualcuno se la ricorda :D
Ero già pronto a modificare il post.
La foto è mia si, e la SOREM (quella dei Canadair) l'ha scelta per fare il loro calendario 2007. Io mi aspettavo un calendario a 12 pagine, nn un poster/calendario però!
E' proprio una bella soddisfazzione si :)
Domani vado a comprarmi la cornice, così lo metto sottovetro e lo appendo...nn mi durerà solo un'anno questo poster :)

Ecco la foto su A.net: http://www.airliners.net/open.file/1065347/L/

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

se non sbaglio, da quel punto sul Garda avevi fatto anche l' MD82 di Meridiana bello basso vero?
Si. La foto dell'80 è la mia foto su A.net col maggior numero di visite, e ancora cresce.
Ottima memoria ;)

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Oh! Grande Enry e Chris :D! Per fortuna qualcuno se la ricorda :D
Ero già pronto a modificare il post.
La foto è mia si, e la SOREM (quella dei Canadair) l'ha scelta per fare il loro calendario 2007. Io mi aspettavo un calendario a 12 pagine, nn un poster/calendario però!
E' proprio una bella soddisfazzione si :)
Domani vado a comprarmi la cornice, così lo metto sottovetro e lo appendo...nn mi durerà solo un'anno questo poster :)

Ecco la foto su A.net: http://www.airliners.net/open.file/1065347/L/

ragno2alf

Utente Registrato
16 Gennaio 2006
221
0
42
Imperia, Liguria.
Congratulazioni Stefano, sono proprio contento. Avevano scelto una mia foto per il calendario, poi all'ultimo ci hanno ripensato... come ti hanno contattato?? cosa gli hai chiesto in cambio della foto?? alf

ogianne

Utente Registrato
17 Novembre 2006
533
0
e bravo stefano [:304][:304][:304] preparati a bz che tra un pò vedrai un 205 in meno......

charly

Utente Registrato
26 Settembre 2006
8,107
1
Livorno !, Serie -A-
Grandissima foto.

A proposito di voli radenti:

Un giorno di agosto di due anni fa il Canadair fu impiegato per un incendio a Tirrenia ma dal momento che il mare era mosso videro bene di far fare rifornimento di acqua al suddetto dentro la darsena del porto di Livorno.
Si abbassava dalla torre del porto e poi risaliva velocemente passando a pochi metri dagli scogli della darsena.
Fece cinque o sei passaggi e pieni d'acqua nella darsena..e ve lo assicuro,fu uno spettacolo immenso. Purtroppo io c'ero..ma senza macchina fotografica.
Qualcuno di voi sa se ci sono foto in circolazione di quel fatto??

[:304][:304]
[:306]

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Citazione:Messaggio inserito da ragno2alf

Congratulazioni Stefano, sono proprio contento. Avevano scelto una mia foto per il calendario, poi all'ultimo ci hanno ripensato... come ti hanno contattato?? cosa gli hai chiesto in cambio della foto?? alf
Ostia...mi dispiace.
Mi hanno scritto un'email chidendomi se ero disposto a dargli la foto, e cosa volevo...naturalmente il calendario e $$$ ;) Una bella cifra :D

Citazione:Messaggio inserito da ogianne

e bravo stefano [:304][:304][:304] preparati a bz che tra un pò vedrai un 205 in meno......
205...sarebbe scusa??

francis

Utente Registrato
12 Settembre 2006
80
0
modena.
[:304][:304][:304] chapeau! se lo mettessero in vendita lo regalerei a tutti....
x Charly: purtroppo dubito molto che esistano foto di quell'evento, imprevisto ed eccezionale... magari qualche foto da telefonino forse...

charly

Utente Registrato
26 Settembre 2006
8,107
1
Livorno !, Serie -A-
Citazione:Messaggio inserito da francis

[:304][:304][:304] chapeau! se lo mettessero in vendita lo regalerei a tutti....
x Charly: purtroppo dubito molto che esistano foto di quell'evento, imprevisto ed eccezionale... magari qualche foto da telefonino forse...
Grazie.
[:306]