Calendario Nonsoloaerei.net 2009 - 13 Scatti Avio -

I-DISA

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,026
3
Rome, Italy.
Ciao Forumisti.

Metto questo post come da titolo, per pubblicizzare un'iniziativa intrapresa con alcuni amici.
Tale iniziativa riguarda il Calendario Nonsoloaerei.net per il 2009. Troverete 13 scatti di matrice Avio.
Siamo ragazzi che abbiamo in comune la passione per il mondo dell'aviazione, e che abbiamo deciso di condividere assieme questa iniziativa.

Hanno collaborato al Calendario Nonsoloaerei.net 2009

Antonio Branca
David Fattibene
Gian Maria Gaggiotti
Gaetanocosimo Massari
Francesco Raspolli

Ecco qui il trafiletto:

E' pronto... eccolo... il bellissimo calendario di Nonsoloaerei.net si può acquistare da questa sera sul sito dell'editore LULU cliccando su questo LINK o sul logo sottostante (dove si può anche avere una anteprima di tutto il progetto).
Che aspettare? 12+1 fantastiche immagini allieteranno il vostro 2009 con immagini mozzafiato firmate da fotografi amanti del mondo aeronautico.

Ecco qui il link ove potrete vedere l'anteprima del Calendario Nonsoloaerei.net 2009, ed eventualmente effettuare l'acquisto.

http://www.lulu.com/content/5019867

Se avete delle domande o curiosità a riguardo contattatemi privatamente.
Ogni, osservazione e consiglio sarà gradito,

Grazie,

Gian Maria

Ultima modifica:

davis

Utente Registrato
12 Settembre 2007
862
0
sassari, Sardegna.
A prescindere dalla validita' dell'iniziativa , che e' sempre lodevole....:D
Ma quelle foto , proprio cosi' fantastiche non mi sembrano.....:(
Forse perche' ci siamo affinati il palato con quelle ( queste si ) presenti su questo forum , che si possono definire fantastiche.......:compiaciuto::compiaciuto:
O e' solo una mia impressione?????????:):)

thejaguar

Utente Registrato
6 Novembre 2005
854
0
milano, Lombardia.
www.jetphotos.net
A prescindere dalla validita' dell'iniziativa , che e' sempre lodevole....:D
Ma quelle foto , proprio cosi' fantastiche non mi sembrano.....:(
Forse perche' ci siamo affinati il palato con quelle ( queste si ) presenti su questo forum , che si possono definire fantastiche.......:compiaciuto::compiaciuto:
O e' solo una mia impressione?????????:):)
non solo non sono fantastiche ma,sono anche impaginate in modo errato,chissà se facciamo il calendario noi..........se chiedono 13 euro x un prodotto del genere allora x quello del forum ne potremo chiedere almeno 100.