Cambiamento orario Air One


Hurricane28

Utente Registrato
8 Febbraio 2008
1,884
0
Lecce, Puglia.
Una domanda se posso:
ho una prenotazione per il 27 marzo BDS-MXP con volo 17:00 ed arrivo 18:40
il ritorno il 29 marzo con partenza 14:45 ed arrivo alle 16:25,
mi è appena giunto l'avviso di modifiche prario
andata 21:15 ed arrivo alle 22:55, ed il ritorno alle 19:05 ed arrivo alle 20:05.
Lasciando perdere il ritorno che può anche andar bene, mi posso far cambiare il volo di andata con un volo Alitalia "Linate", oppure Ryanair "Bergamo" o EasyJet MXP

Grazie
 

Hurricane28

Utente Registrato
8 Febbraio 2008
1,884
0
Lecce, Puglia.
Alla fine ho dovuto accettare i nuovi orari di Air One ed arrivo a Malpensa alle 22:55.
Parlanto con il call center ho cercato di farmi mettere sul BDS-LIN di AZ del primo pomeriggio, ma nulla da fare.
Mi hanno detto che i due sistemi informatici non permettono il cambio e quindi o accettavo il volo oppure mi restituivano i soldi del biglietto.
Sarà vero?

P.S. Nel marzo 2008 per un volo A/R non effettuato sempre con AP "vecchia", richiesi una quindicina di giorni prima del volo attraverso fax e modulo il rimborso parziale del volo, ancora aspetto, forse l'avranno persa la richiesta.
Amen

Saluti
 

TheVoyager

Bannato
6 Giugno 2010
2,541
0
Intanto poi chiedere la compensazione di 250€ come da Carta dei Diritti del Passeggero, visto che ti ritardano il volo di più di due ore rispetto allo schedulato iniziale
 

Hurricane28

Utente Registrato
8 Febbraio 2008
1,884
0
Lecce, Puglia.
Grazie TheVoyager
ma credo che i 250 euro non mi spettino visto che il volo è tra 40 giorni.
Da quello che so io mi spetterebbero pasti bevande - oppure albergo trasp albergo aeroporto A/R -due chiamate telef.
io ho queste info.
Grazie
 

TheVoyager

Bannato
6 Giugno 2010
2,541
0
Hai ragione, davo per scontato che ti avessero cancellato i voli quando invece sono gli stessi con orari diversi, quindi è come dici tu

Chiedo venia :p
 
Ultima modifica:

Hurricane28

Utente Registrato
8 Febbraio 2008
1,884
0
Lecce, Puglia.
Grazie TheVoyager
Buona giornata
Paolo

Mi scoccia arrivare alle 23 a Malpensa, vediamo se con la mia parlantina mi mettono in cabina, oppure date le norme sempre più stringenti "giustamente", al massimo mi mettono sotto le ali come pod alare.
Saluti
 

Hurricane28

Utente Registrato
8 Febbraio 2008
1,884
0
Lecce, Puglia.
Call Center Air One questo il numero 892 444
Il costo della telefonata da rete fissa è di 12 cent/€ alla risposta e di 96 cent/€ al minuto iva inclusa.
Ciao

P.S. Mi hanno detto che loro non hanno nulla a che fare con Alitalia. Due telefonate. La prima ieri, la seconda oggi.
Il ragazzo che mi ha risposto ieri mi ha detto che se avessi prenotato sul sito di AZ sarebbe stato in grado di cambiarmi il volo, mentre io ho fatto tutto sul sito di Air One. Prenotando il 16 Novembre per un totale di 40 euro comprensivo A/R più valigia al ritorno e transazione
Ciao