Buonasera a tutti. Avrei bisogno di un consiglio e ringrazio fin d'ora per le risposte.
Avevo organizzato un viaggio fai-da-te negli USA ad Aprile con la famiglia ma data l'attuale situazione, ovviamente, sto smontando tutte le prenotazioni.
Tra i vari voli prenotati, ho due voli American Airlines con tariffa NON rimborsabile:
MIA-MSY
MSY-LAX
Per entrambi i voli mi è stato comunicato a dicembre un cambio orario. Il primo anticipato di 40 minuti mentre il secondo posticipato di oltre 8 ore.
La situazione relativa al Coronavirus negli USA è ovviamente ancora fluida e potrebbe anche essere che AA annulli i voli e mi rimborsi come per il volo transatlantico MXP-MIA (BA con cui ho prenotato mi sta proponendo il rimborso).
Nel caso i voli non venissero annullati, sapete dirmi se è possibile chiedere il rimborso ad AA adducendo che la modifica dell'orario non mi va bene?
Avevo organizzato un viaggio fai-da-te negli USA ad Aprile con la famiglia ma data l'attuale situazione, ovviamente, sto smontando tutte le prenotazioni.
Tra i vari voli prenotati, ho due voli American Airlines con tariffa NON rimborsabile:
MIA-MSY
MSY-LAX
Per entrambi i voli mi è stato comunicato a dicembre un cambio orario. Il primo anticipato di 40 minuti mentre il secondo posticipato di oltre 8 ore.
La situazione relativa al Coronavirus negli USA è ovviamente ancora fluida e potrebbe anche essere che AA annulli i voli e mi rimborsi come per il volo transatlantico MXP-MIA (BA con cui ho prenotato mi sta proponendo il rimborso).
Nel caso i voli non venissero annullati, sapete dirmi se è possibile chiedere il rimborso ad AA adducendo che la modifica dell'orario non mi va bene?