Domanda abbastanza semplice.
Prenoto un CTA-MXP per ottobre con partenza alle 19.10. Due settimane dopo (ieri) accedendo al sito mi accorgo casualmente che il volo risulta in partenza alle 14.30 (niente comunicazioni via SMS/mail).
Se non sbaglio un cambio di operativo con una differenza sopra le cinque ore è equiparato a una cancellazione, ma in questo caso (4 ore e 40) posso comunque chiedere di essere riprotetto su un altro volo (ad esempio quello delle 21.45) o mi attacco al tram?
Prenoto un CTA-MXP per ottobre con partenza alle 19.10. Due settimane dopo (ieri) accedendo al sito mi accorgo casualmente che il volo risulta in partenza alle 14.30 (niente comunicazioni via SMS/mail).
Se non sbaglio un cambio di operativo con una differenza sopra le cinque ore è equiparato a una cancellazione, ma in questo caso (4 ore e 40) posso comunque chiedere di essere riprotetto su un altro volo (ad esempio quello delle 21.45) o mi attacco al tram?