Cambio programma FF

antoniodalla

Utente Registrato
23 Dicembre 2011
251
0
Vicenza
my.flightmemory.com
Ciao a tutti,
come da titolo in oggetto, chiedo a tutti voi un consiglio su quale sia il miglior programma per volare "nelle Americhe"..fino ad oggi sono stato un affezionato cliente di LH, del quale sono Senator da 10 anni, ma ultimamente non mi trovo + bene; visto che devo volare principalmente in America, che sia Nord, Centro o Sud non importa, ed LH non copre bene il Sud, quale compagnia e "programma" copre meglio questi percorsi? BA o AF? Per volare in Sud Africa e nell'Est del mondo uso Emirates, del quale invece sono molto soddisfatto.....come profilo faccio 1 viaggio con molti scali al mese nell'Ovest del mondo, per cui non so decidermi......

Grazie a tutti per i consigli, se la discussione è già stata postata nel forum, chiedo scusa in anticipo....

Antonio

MalboroLi

Socio AIAC
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,381
58
nor-centro-sud, tappandosi un pò il naso, IB o alla peggio BA, che ormai hanno un programma quasi integrato, dove è permesso lo scambio di miglia (avios) senza penali

antoniodalla

Utente Registrato
23 Dicembre 2011
251
0
Vicenza
my.flightmemory.com
nor-centro-sud, tappandosi un pò il naso, IB o alla peggio BA, che ormai hanno un programma quasi integrato, dove è permesso lo scambio di miglia (avios) senza penali
Grazie, stavo pensando anch'io a BA, o IB, che è un po lo stesso, solo che tenevo conto di 2 particolari: usualmente parto da VRN o VCE, quindi aeroporti serviti +/- bene da entrambi, anche se non hanno molte coincidenze....esempio di ieri, cercavo un A/R per MEX e con BA devo fare un cambio aeroporto, non il massimo direi. Secondo, per scelta personale/aziendale, viaggio in economy, cost reduction, e l'economy della IB sembra terribile......

Quoto peraltro se vai su OW puoi considerare, e quindi raccogliere miglia, anche Finnair che e' una valida alternativa verso Est.
Stavo pensando anche a Finnair, ma non so se un volo al giorno possa permettermi di essere "elastico" con i miei programmi di viaggio....

Poi dicono che la renna in umido sia un piatto eccezionale :D
Quoto la carne di renna, eccezziunale, ma assaggiata in Russia, non so se è lo stesso.....

Ti invito a non svelare i segreti che abbiamo giurato di non divulgare :D
Quali segreti? :D