Cameri 13 - 05

dgualdo

Utente Registrato
19 Novembre 2005
367
0
Milano.
FANTASTICO ...
c'ero pure io e la foto del solista in atterraggio con i fumogeni rende appena l'emozione di quel finale a bassissima quota con il fumogeno acceso fatto apposta per i tanti appassionati accorsi alla rete !!!!!
BELLE FOTO, COMPLIMENTI !!!!
Ciao
Damiano

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Grazie Stealth! Delle foto davvero fa-vo-lo-se. Thanks!:):)

Ma che senso ha una manifestazione del genere se è solo per pochi fortunati e se si lasciano fuori dalle recinzioni gli appassionati? Sigh...:(

Ciao!
Chris

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Belle foto.
Il senso della manifestazione è che...non era una manifestazione ma una commemorazione. Quindi un evento molto molto ristretto.
A parte questo, quest'anno ci dovremo abituare a vedere manifestazioni "tagliate" ed esibizioni ridotte, l'AMI non ha assolutamente fondi e quindi sta tagliando tutto il superfluo.
Il superfluo che non si può tagliare viene gestito come a Cameri, quindi poco o nulla.

Ric

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
Novara, Piemonte.
Ringraziando tutti per i commenti, quoto quello che ha detto Nickel01 nel messaggio qui sopra.
Purtroppo questa è la nostra Aereonautica oggi. In un altro forum ho letto un messaggio basato su un intervista al Gen.Tricarico, che tra le altre cose affermava che il budget destinato all'AMI l'anno passato era stato appena sufficiente, ed era stata una bella sfida (quindi vinta)farlo bastare per soddisfare tutte le esigenze. Invece, il budget stimato per quest'anno sarà la metà di quello precedente.
E questo si riflette quindi anche nel programma annuale della PAN, che mi sembra abbia escluso la quasi totalità delle trasferte all'estero.

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
69
Trentino
www.alimages.it
Gran belle foto !!

Si e' approfittato della manifestazione del giorno dopo, cioe' aerei
gia' trasferiti a Cameri, per una esibizione che forse e' passata come prova.
La PAN la aspetto a Cervia il 18 giugno.
Apriamo un thread "PAN 2006" ? su civile o militare ?