Cancellazione Volo TAP

euge712

Utente Registrato
26 Aprile 2017
86
49
Buongiorno a tutti,

scrivo poco ma vi leggo molto, anzi, moltissimo! :D

Per la prima volta ho bisogno di un vostro consiglio da esperti di aviazione e viaggi in generale.. Ho acquistato un volo TAP per il 28/04 con rientro il 03/05 da BLQ a LIS per circa 90€ a persona; il volo è stato cancellato (pare cancellata proprio la tratta BLQ-LIS) e mi è stato inviato un voucher come rimborso. Stamattina vado a cercare i biglietti per LIS stesso periodo e, dal sito TAP, quello che costa meno costa 700€ a persona A/R.

Se vado su skyscanner o similari, riesco ancora a trovarlo a 90€ ma, ovviamente, non posso usare il voucher tap...mi consigliate di aspettare o di acquistarlo su skyscanner dando per persi i voucher?

Sul sito tap, qualsiasi biglietto per qualsiasi tratta e in qualsiasi periodo non ha più la tariffa discount..quindi si parte da 300€ minimo solo andata.

Grazie!

libicocco

Utente Registrato
1 Agosto 2008
1,046
138
Mi autorispondo...sono tornate le tariffe discount..
Su skyscanner vedi la tariffa ma poi non riesci ad aquistarla, gli ota non sono aggiornati in tempo reale sui voli.
Difficilmente Tap riaprira' BLQ prima dell estate se non dopo a mio avviso...meglio FR sicuramente piu' affidabile di TP

euge712

Utente Registrato
26 Aprile 2017
86
49
Su skyscanner vedi la tariffa ma poi non riesci ad aquistarla, gli ota non sono aggiornati in tempo reale sui voli.
Difficilmente Tap riaprira' BLQ prima dell estate se non dopo a mio avviso...meglio FR sicuramente piu' affidabile di TP
Alla fine ho acquistato da MXP, era tornata la tariffa discount e, invece dei 350€ a persona di questa mattina, siamo tornati ai 70€ circa a tratta.