Cannes+Nizza 01-04-07 18.4 mb

sky3boy

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,463
0
55
Firenze, Italy.
stores.ebay.it
tutte stupende... il primo AG che è? non riesco a riconoscerlo... e anche l'ultimo che pare un VaryEze ma non credo!

bello il DA40TDI e anche i vari Piper Pa38 che credo in Italia li usino a modena se non sbaglio... ciauz sky3boy

sky3boy

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,463
0
55
Firenze, Italy.
stores.ebay.it
Citazione:Messaggio inserito da pilota52

Ciao, x Skyboy....il primo è un Jodel e l'ultimo hai ragione è un VaryEze,comunque era la prima volta che andavo a spottare a Cannes,c'ero solo atterrato come pilota tante volte....bello come spottig point...ciao,Luigi.
sai che il primo avrei dovuto riconoscerlo, sono proprio addormentato... il VaryEze mi piace un sacco, avrei tanto voluto provarne uno ma non ci sono mai riuscito... a Cannes ci sono stato tante volte anche io come pirlotto, con le sue due piste a X è un bell'aeroporto per AG. Ci ho fatto anche il mio primo atterraggio con un bimotore (se atterraggio si poteva chiamare), con un PA34 seneca II, era il mio primo volo sulla macchina, faccio la flare, richiamo come se fosse un PA28 e SBAM una botta in terra da urlo... ho poi imparato a non richiamare con il PA34... ciauz sky3boy

ragno2alf

Utente Registrato
16 Gennaio 2006
221
0
42
Imperia, Liguria.
Grande Comandante, ottimi scatti nonostante il tempo grigio.. Si vede che passo dopo passo la qualità delle tue foto sta crescendo a vista d'occhio e questo mi fa davvero piacere.... alfredo