Canonisti che ne pensate?

spantax

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,002
0
57
sommacampagna, Veneto.
Ci sono delle cose indubbiamente vere. Non ho una 350 ma ho avuto una 300 e ora una 400, ma molto è condivisibile, obiettivamente. Altre cose sono eccessive. In ogni caso siamo nel mondo entry level, inutile negarlo. Mirino e corpo hanno i loro limiti, stesso dicasi del display, migliorato cmq sulla 400. D'altra parte non si può certo pensare che l'unica differenza tra una mark II e una 350 sia nel materiale, giusto?

Sto qua è cmq uno di quegli esagerati che non sono mai contenti di quello che hanno.

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Citazione:Messaggio inserito da spantax

Ci sono delle cose indubbiamente vere. Non ho una 350 ma ho avuto una 300 e ora una 400, ma molto è condivisibile, obiettivamente. Altre cose sono eccessive. In ogni caso siamo nel mondo entry level, inutile negarlo. Mirino e corpo hanno i loro limiti, stesso dicasi del display, migliorato cmq sulla 400. D'altra parte non si può certo pensare che l'unica differenza tra una mark II e una 350 sia nel materiale, giusto?

Sto qua è cmq uno di quegli esagerati che non sono mai contenti di quello che hanno.
io possiedo una 350D e quoto in toto quanto detto ,Roma Radar

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Giusto!
Anche se io ho idee un pò talebane al riguardo. Nel senso che se compro una reflex le ultime cose a cui faccio caso sono le prestazioni del display. Pur non essendo un "ex-pellicola" e quindi non essendo legato al vecchio metodo di fare foto, non ho mai badato al risultato delle foto sul display, o meglio, non ho mai badato alla buona fattura della foto ma al limite alla composizione della foto. Non so che effetto fa a voi, ma sul display tutte le foto (almeno di non aver smarronato alla grande) sembrano belle, salvo poi scaricarle e vedere che sono da cestinare. Io guardo se l'aereo è entrato completamente nella foto e questo mi basta. Alla Canon io rimprovero una grande inaffidabilità delle macchine appena uscite di fabbrica. Sarò sfigato io, ma sia la 300D che la 20D appena comprate l'ho trovate con difetti poi risistemati dall'assistenza in un secondo tempo.
Ric

kormoran

Utente Registrato
5 Settembre 2006
740
0
.
Citazione:Non so che effetto fa a voi, ma sul display tutte le foto (almeno di non aver smarronato alla grande) sembrano belle, salvo poi scaricarle e vedere che sono da cestinare.
lo stesso effetto:D

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
condivido anche io quanto detto da Spantax. sono entry level, qualche limite ce l' hanno di sicuro ma ti consentono di accoppiarle ad un obiettivo, magari anche di qualità. quando vuoi passare a qualcosa di meglio la reflex la vendi l' obiettivo te lo tieni.

zerofive

Bannato
31 Agosto 2006
281
0
.
domani sera mi arriva la canon 400D e il supporto x le batterie che va installato sotto la macchinetta. Sabato vado a provare il tutto ad Istrana e poi vedro i risultati...:)

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Ma di sabato ad Istrana che attività ci può essere? o c'è qualcosa di particolare?

Io sto cercando di capire quanto può venire a costare l'accessorio mirino opzionale..quello che in origine è stato creato per chi ha il naso grosso e va a sbattere contro il display, io lo vorrei usare quando avrò maschera e il casco a dare noia, solo che si trovano a fatica queste info.
Ric