canonisti del forum ...aiuto

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
A me dura parecchio...è durata 1 giorno intero a FRA e INN (col freddo) e ancora sono andato avanti i giorni seguenti.
Ottima scelta la 350 :D Peccato che nn potremo provarla insieme :(

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
I settaggi non so dirteli... Però ti consiglio di comprarti una batteria di riserva.

Io le porto dietro entrambe, e l'altro giorno a LUG mi si stava scaricando mentre arrivava il Saab Darwin. Fortuna che avevo l'altra appresso e l'ho cambiata al volo!

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
alla faccia TV a 1500? e che fotografi i proiettili? :D
A me la batteria mi dura un migliaio di scatti.
Ti consiglio massima risoluzione del JPG e usare tipo TV da 400 a 800 massimo..sempre che sia bel tempo.
Ric

340-600

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

I settaggi non so dirteli... Però ti consiglio di comprarti una batteria di riserva.

Io le porto dietro entrambe, e l'altro giorno a LUG mi si stava scaricando mentre arrivava il Saab Darwin. Fortuna che avevo l'altra appresso e l'ho cambiata al volo!
ad una batteria di riserva c'ho pensato..solo che essendo una cosa imminente o quasi volevo vedere se potevo aspettare un momento..
grazie ciccio anyway!!

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
Se fai in tempo comprala, su e-bay io le ho trovate sui 20 euro. Pensa se ti trovi ad AMS e sul più bello si scarica per il freddo? meglio non rischiare, poi comunque la usi tutto l' inverno. Per i settaggi TV 1/800 in teoria va bene, ma molto dipende da quanta luce c'è. aspettiamo i risultati, buona caccia.

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Complimenti per il buon acquisto!:)
Da nikonista non ti consiglio nulla sui settaggi(come dice Adri)...però normalmente una batteria dura a lungo. Secondo me non è necessaria una seconda per 1 giorno ad AMS.

Sierra_Alpha

Utente Registrato
9 Agosto 2006
2,045
0
LIEO
complimenti per l'acquisto anzitutto...!

posso sapere se per TV intendete una delle modalità presenti nel selettore della macchina stessa?

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
Citazione:Messaggio inserito da soromax

complimenti per l'acquisto anzitutto...!

posso sapere se per TV intendete una delle modalità presenti nel selettore della macchina stessa?
Si, è la priorità tempi: tu imposti la velocità del' otturatore e la reflex ti imposta l'apertura per una corretta esposizione. Al contrario in AV tu imposti l' apertura del diaframma e in automatico la la macchina imposta il tempo adeguato. Puoi selezionare gli ISO e ed eventualmente la correzione dell' esposizione.